Originariamente inviata da grimmy
Purchè non diventino troppo ottimi XD
Originariamente inviata da grimmy
Purchè non diventino troppo ottimi XD
oh ma quest'uomo è geloso a livelli inverosimiliOriginariamente inviata da Il lupo
sembri quasi andras :smt003
(eh questa è la risposta al tuo "se se :smt080 " ) :smt003
uddio... grande chaozino :smt003
Originariamente inviata da grimmySpero vi sia utile!Originariamente inviata da Kim
redigo il tutto principalmente per voi due!
Inciso: e tutto questo durante le mie ore di "lavoro"
Corsi di studio utopico/scientifici di secondo grado
corsi di laurea facenti parte:Biologia, Farmacologia, Geologia, Mineralogia e tutte le facoltà che finiscono in "gia" eccezion fatta per Psicologia.
Scelgo questa facolta se:Durante le scuole superiori non ho avuto il tempo di farmi nemmeno la più pallida idea di cosa mi piacesse fare, sai com'è, un giorno sei in aula magna ad aspettare che ti assegnino la classe e il giorno dopo sei ad un banco in mezzo ad un corridoio con un tema davanti gia bello e fatto a chiederti cosa farai per le prossime 4 ore e mezza...dunque non so proprio che scegliere ma...alle medie mi piacevano le scienze!
Scelgo questa facolta se 2:Voglio squartare delle cose!...ma ad Anatomia le lezioni sono sempre al mattino e i cadaveri umani mi sembrano un po' troppo per quell'ora.
Scelgo questa facolta se 3:Non voglio rinunciare alle "gite di classe".
Manifesto del corso
1-Vedi punto 1 degli omonimi corsi di grado primo. La ricerca non esiste...ma almeno qui si fanno le gite!
2-Quando alla laurea vi diranno "la dichiaro Dottore in..." non ridete, non giratevi e non fateci fare le solite figure!!! ce l'hanno proprio con voi!!!
3-Chi passa a Medicina è un mercenario!!!
4-A Medicina non è che non ci hanno preso...non ci siamo più andati noi che tanto di medici gia ce ne sono tanti!
5-Spesso queste facolta non hanno un proprio edificio; ciò è per fini puramente pedagogici: vi abituerà a quella sensazione di spiantamento che vi accompagnerà per il resto della vita.
Gia gia!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
sono un attento e squisitamente oggettivo osservatore io, nulla di più!
Originariamente inviata da Kim
Queste mi hanno steso, bum! :smt003Originariamente inviata da chaoz
ma ancora non ci sono le mie facoltà XD, temo cosa tu possa scriverne XD
Infatti mi sono trattenuto dal scriverle proprio per l'amicizia che ci lega!Originariamente inviata da Il lupo
ma mi dispiace...per dovere di cronaca, non farò sconti!