Originariamente inviata da
marko OR
volevo fare 1 topic per tutti i miei fans ke ogni giorno mi mandano decine e decine di mp...
volevo dire a tutti loro di smetterla di mandare i soliti mp, tipo '6 bellissimo' o 'parlare con te è come parlare con Einstein' o 'di solito voi ragazzi siete o belli o intelligenti: tu hai entrambe le kose'...
e komunque grazie veramente a tutti, vi voglio bene!!!
cito alkuni mp ke mi sono arrivati per far kapire ke non sono 1 di quelli ke dice ka**ate:
da:
eli4ever
testo: ciao sono Elisa e ti volevo dire ke 6 davvero stupendo. Vorrei tanto avere il tuo numero di telefono, ma capisco ke hai già la rubrika piena di numeri di ragazze e il mio non ci starebbe. comunque lasciati almeno dare 1 bacio
ciao!
da:
vegeta92
testo: ciao Marko, grazie per esserti iscritto su FDT. quello è stato il giorno più bello della mia vita e ogni volta ke ci ripenso mi kommuovo.
. sei simpaticissimo e intelligente: anch'io spero 1 giorno di essere kome te e di raggiungere il tuo Q.I.
da:
granbiscotta
testo: ciao Marko, non vedo l'ora di vederti. Se fossi la kon te ora, ti farei tantissime foto per farle vedere a tutti... Purtroppo abitiamo lontani, ma il mio cuore è vicino a te! :smt049 ti vorrei dire tantissime kose, ma a volte un semplice '6 il migliore' vale più di 1000 belle parole. io e te 3 metri sopra il cielo.
avete visto?
per questo ringrazio a tutti... :smt038
siete i migliori!!!
ci saranno kascati?