E' da un po' di settimane che leggo questa frase ma non riesco a capire il senso..
La grossa differenza tra il sesso a pagamento e quello gratis è che quello a pagamento di solito costa un po' meno.
E' da un po' di settimane che leggo questa frase ma non riesco a capire il senso..
La grossa differenza tra il sesso a pagamento e quello gratis è che quello a pagamento di solito costa un po' meno.
il sesso a pagamento costa meno perchè è più facile da avere (vai da una mignotta, le dai i soldi, ed è fatta), quello gratis è quello che fai con la tua ragazza che magari prima di dartela ci mette secoli...Originariamente inviata da andre93
o no?
se no non so.. non l'ho mai sentita sta frase
In quello a pagamento paghi e via e quello gratis forse comporta qualcosa di piu'...forse un sentimento...Originariamente inviata da andre93
Credo anche io..Originariamente inviata da carmen83
beh, con una prostituta paghi un tot e te la da, con una ragazza invece magari devi uscirci un po di volte, offrirle da bere, pagarle il cinema ecc..e alla fine ti viene a costare di piu...Originariamente inviata da andre93
certo che poi, una volta che te l'ha data, sei a posto anche per le volte sucessive
è espresso un po in chiave ironica.
c'era x caso scritto woody allen sotto quella citazione?
uhm forse perchè di solito anche se non paghi... la ragazza costa corteggiamento e qualche cena...
In teoria è di Brendan BehanOriginariamente inviata da DKNY
Parente di Woody Allen...Originariamente inviata da RaZoRx