Era ovvio che i nick fossero inventati e cmq, come dice quel pirla sopra di me, la sezione non è seria..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Era ovvio che i nick fossero inventati e cmq, come dice quel pirla sopra di me, la sezione non è seria..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
i nick comunque non mi pare siano inventati
Comunque quelle ragazze hanno ragione, di tipi come te ce ne sono veramente pochi
Perchè di solito li curano :smt040
quel pirla sopra di me???Originariamente inviata da Carlooo
dov'è finito il rispetto???
ke kattivo...Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so che era ovvio che i nick fossero inventati, mi pare che a nessuno sia venuto in mente che potessero essere nick reali. E so anche che siamo in off topic. Ma sarò io che sono troppo seria, o prevenuta, come volete, però credo che anche ai modi di non essere seri ci sia un limite, e dal mio punto di vista scherzare come ha fatto l'autore di questo topic i limiti li supera, a me non fa ridere uno che posta mp non veri per auto-elogiarsi, sia pure per scherzo, non sono questi quelli che io chiamo "scherzi" e scusatemi se è così.Originariamente inviata da Carlooo
mi mancava ancora il terzo desiderio....
voglio che ora nessuno ti voglia più bene :smt098
Non ti capisco, neanche io ho riso perchè ci vuole ben altro per farmi ridere, però era un topic scherzoso e come tale va preso, dai, non esasperiamo i toni.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
si è già avverato da 1 bel po...Originariamente inviata da obo
piccolo.. :smt087
no, non volevo :smt087
Lungi da me il voler esasperare i toni, ho semplicemente detto quello che penso riguardo a questo topic, senza voler creare polemiche o cose simili, mi rendo conto di essere stata dura nei confronti dell'autore di questo topic, e di questo mi scuso, ma per il resto ho solo espresso una mia opinione, tutto qui.Originariamente inviata da Carlooo