L'oggetto del contendere non riscuote a sufficienza il mio interesse, in modo tale da mettere le mie inadeguate capacità al servizio di cotale dissertazione
L'oggetto del contendere non riscuote a sufficienza il mio interesse, in modo tale da mettere le mie inadeguate capacità al servizio di cotale dissertazione
Che simpatico siparietto
Mi dolgo che la nostra nobil contesa sia volgarizzata dall'intromissione di siffatti bifolchiOriginariamente inviata da RaZoRx
(scherzo, eh, razor )
Ma voi cadete in errore, una tale dissettarzione è degna della vostra attiva cooperazione, voi dovreste misurarvi con il suddetto test per provare le vostre eccelse capacità mentali.Originariamente inviata da darkness_creature
Vossignoria illustrissima mi possa perdonare la malefatta infliggendomi, se lo riterrà opportuno, l'appropriata punizioneOriginariamente inviata da darkness_creature
Marko OR... Un QI di 140 non vuol dire nulla.... Bisogna anche saperlo usare
Mi dolgo della sua ignoranza, gentile signore, siffatti errori non si confanno alla vostra dotta culturaOriginariamente inviata da Carlooo
(DISSERTAZIONE, non dissettarzione )
Darkness, noi nobili dovremmo distaccarci da questi plebei per poter raggiungere l'eccelsa conoscenza..
Ciò potrebbe anche trovarmi concorde, eccellenzaOriginariamente inviata da Carlooo
Che voi mi possiate perdonare, Messere, ma è ovvio che una tale aberrazione sia frutto della velocità nel trascrivere le mie immense idee.Originariamente inviata da darkness_creature