ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 74

Topic inutile?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

kodesto topic ritiene i miei topic inutili...

...e la mia domanda sorge spontanea: kome possono essere inutili i topic di 1 ke ha 140 di Q.I.??? a questo non ci avevate pensato, eh?
    ...e pensare ke Einstein l'aveva a 160...

komunque diciamo ke i miei topic sono inutili, ma solo quelli in off-topic, gli altri sono normali, se non intelligenti...

sto ankora pensando se questo topic è serio o è 1 ka**ata...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR
    kodesto topic ritiene i miei topic inutili...

...e la mia domanda sorge spontanea: kome possono essere inutili i topic di 1 ke ha 140 di Q.I.??? a questo non ci avevate pensato, eh?
    ...e pensare ke Einstein l'aveva a 160...

komunque diciamo ke i miei topic sono inutili, ma solo quelli in off-topic, gli altri sono normali, se non intelligenti...

sto ankora pensando se questo topic è serio o è 1 ka**ata...
    O ma non puoi parlare del tuo QI quando, in verità, non hai fatto lo stesso test di Einstein, ma uno preso da un libro qualunque..-____-, è come dire che una mela pesa 50 kili pesandola con una bilancia non tarata.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    O ma non puoi parlare del tuo QI quando, in verità, non hai fatto lo stesso test di Einstein, ma uno preso da un libro qualunque..-____-, è come dire che una mela pesa 50 kili pesandola con una bilancia non tarata.
    Carlooo non essere geloso... l'ho 1 po cerkato quello di Einstein ma non l'ho trovato...
    quindi fino a prova kontraria il mio è di 140.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Carlooo non essere geloso... l'ho 1 po cerkato quello di Einstein ma non l'ho trovato...
    Non ho la bilancia allora peso le mele con le mani e te ne vendo 3 a 50 euro perchè secondo me ognuna di loro pesa 10 kili..-___-'', dai ragionamenti che fai penso che nel test ufficiale non arriveresti neanche a 80, non puoi equiparare i risultati di due test differenti, uno ufficiale ed uno no, in quanto la composizione delle domande, la valutazione delle risposte e il punteggio sono differenti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non ho la bilancia allora peso le mele con le mani e te ne vendo 3 a 50 euro perchè secondo me ognuna di loro pesa 10 kili..-___-'', dai ragionamenti che fai penso che nel test ufficiale non arriveresti neanche a 80, non puoi equiparare i risultati di due test differenti, uno ufficiale ed uno no, in quanto la composizione delle domande, la valutazione delle risposte e il punteggio sono differenti.

Che bello scontro di cervelli che stiamo avendo qui

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Che bello scontro di cervelli che stiamo avendo qui
    mancavi solo te..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

mancavi solo te..
    Spiacente, non sono di livello abbastanza elevato per prendere parte a siffatta dotta dissertazione

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Spiacente, non sono di livello abbastanza elevato per prendere parte a siffatta dotta dissertazione
    Ma mi creda, buon viandante del forum, lei è degno di sussistere e prender parte alla suddetta eccelsa disquisizione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma mi creda, buon viandante del forum, lei è degno di sussistere e prender parte alla suddetta eccelsa disquisizione.
    La mia anima errabonda inorridisce di fronte alla repressione della sua natura nomade, e ordunque mi impedisce di stabilirmi in siffatto luogo per un tempo bastevole ad esprimere le mie pur insufficientemente dotte opinioni

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

La mia anima errabonda inorridisce di fronte alla repressione della sua natura nomade, e ordunque mi impedisce di stabilirmi in siffatto luogo per un tempo bastevole ad esprimere le mie pur insufficientemente dotte opinioni
    Messere, voi siete avvezzo a codeste tali locuzioni, e la mia signoria vi vuole far capacitare che, dalla vostra prominenza, potreste compartecipare a codesta argomentazione.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima