mi scrivete ste domande ke voglio farlo ankiooo??
mi scrivete ste domande ke voglio farlo ankiooo??
Probabile che tu non abbia fatto lo stesso che ho fatto io, cioè quello ufficiale, perchè quello di cui parlo è di 90 domande divise in 3 gruppi e il tutto non occupa più di tre pagine, non c'entrerebbe mai in un libro. Prova a cercare su internet scrivendo "Calcolo QI ufficiale Einstein", oppure qualcosa del genere..Originariamente inviata da marko OR
ma non dirglielo senò ci apre un topic anche su quello daiOriginariamente inviata da Carlooo
ma tu te la devi sempre menare in ogni topic ? -.-'Originariamente inviata da Carlooo
E tu chi sei? Che vuoi? Chi ti ha chiamato?Originariamente inviata da chica_latina
sono la bocca della verità e non devo essere chiamata, ci sono sempre quando c'è bisognoOriginariamente inviata da Carlooo
e non dire la battutina che stai pensando
ehmmmmm...la BOCCA della verità...ehmmmmm...ci sei SEMPRE quando c'è bisogno....sai quante battute potrei fare?Originariamente inviata da chica_latina
komunque CARLOOO io ho fatto 1 libro diviso in una decina di sezioni, ognuna kon 30 domande... sikuramente non è il tuo... ma questo non toglie il fatto ke ho 140 e sono l'utente più intelligente...
P.S. Chica ti rikordi di me???
certo amore :smt087Originariamente inviata da marko OR
ti ho pensato sempre in queste 2 settimane :smt087
Il prossimo sarà il tuo psichiatra di fiducia.Originariamente inviata da marko OR