ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

rissa

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'asilo

  2. # ADS
     

  3. #32
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    mai fatto a botte :smt083

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A 14 anni...Ero a Londra in vacanza studio...E io e una mia amica abbiamo litigato...Per un ragazzo -____-'..E in conclusione io mi sn beccata un pugno sull'occhio e lei un dito rotto..
    Quelli si che erano bei tempi..

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    durante 4° e 5° ginnasio sono stato coinvolto in svariati conflitti a fuoco con tale peppe lacarbonara from talsano che si divertiva a toccarmi le parti intime ogni volta che ci incrociavamo

    pè se mi leggi vafangul ricchiò
    questa non la sapevo

  6. #35
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non mi ricordo.
    Ma sarà stato tipo all'asilo per qualche stronzata.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora racconto la mia:
    circa un mese fa un giorno un tale mi prendeva sempre in giro mentre tornavamo a casa con la corriera.... ad un certo punto ha incominciato a tirarmi dei "pugni" sulla spalla, io gli ho detto di smetterla per 2-3 volte.......poi mi sono inca****o e misono detto:<al> ......dopo circa 5 minuti lui mi ha tirato un altro "pugno" sulla spalla.......allora mi sono alzato dal mio sedile, lo preso per i capelli...........è rimasto per 2 settimane con un occhio nero!!
    son magro e buono.....ma quando mi inc***o...........

  8. #37
    FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    C'è stata una volta ke ho alzato le mani...ho inferto un calcio allo sterno ad un mio compagno di classe ke mi ha palpeggiato il sedere durante ed. fisica...non ke ce l'abbia con i gay(lui non è gay)ma non era la prima volta ke lo faceva...
    Ah si,un'altra volta un tipo stava prendendo in giro la mia ragazza e gli ho tirato una testata sul naso...non sono riuscito a romperglielo...

  9. #38
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Una 30 ina di risse fino ai 21 anni, poi dopo la 2 denuncia ed essermi rischiato dai 6 ai 12 mesi (non sto a spiegare i motivi)sono cambiato radicalmente. Per quello ed altri fatti mi trovo ad aver finalmente capito che ogni tanto si puo anche far passare un torto, soprattutto se a fartelo sono persone non perfettamente capaci di intendere e volere (fatti o sbronzi). Attualmente perdo la testa molto di rado ed anche quando lo faccio cerco di pensare 10 volte prima di alzare le mani ad una persona, anche se devo ammettere che certa gente se le va proprio a cercare.

    Conclusione: Credo che alzar le mani non serva mai nella vita ma sono anche convinto che puo risultare l'unica cosa da fare in determinate situazioni, l'importante è non farsi mettere in condizioni tali da reputarla unica alternativa al passare da coglione.

  10. #39
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Conclusione: Credo che alzar le mani non serva mai nella vita ma sono anche convinto che puo risultare l'unica cosa da fare in determinate situazioni, l'importante è non farsi mettere in condizioni tali da reputarla unica alternativa al passare da co****ne.
    Sono d'accordo. Difficilmente ho alzato le mani, ma alcune volte è successo perchè era l'unica soluzione ad una brutta situazione.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho pestato un pakistano che mi stava sulle palle

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rissa a scuola
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Il confessionale
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 18:08
  2. Rissa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:31
  3. notizia strabiliante (rissa in aereo)
    Da Fabricapezzolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:17
  4. Rissa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:27