all asilo una cretina mi tirava sempre i capelli e io piangevo
la suora non le diceva niente, alla fine dopo 3 o 4 giorni sono scappata ho scatenato il putiferio ovviamente sono andata a casa, a piedi
all asilo una cretina mi tirava sempre i capelli e io piangevo
la suora non le diceva niente, alla fine dopo 3 o 4 giorni sono scappata ho scatenato il putiferio ovviamente sono andata a casa, a piedi
durante 4° e 5° ginnasio sono stato coinvolto in svariati conflitti a fuoco con tale peppe lacarbonara from talsano che si divertiva a toccarmi le parti intime ogni volta che ci incrociavamo
pè se mi leggi vafangul ricchiò
Ho sempre ricevuto tante, tantissime botte da piccolino...da piccolo e anche da ragazzo Ma proprio tante...perchè odiavo quelli più grandi che, in vece della loro più alta età, rompevano le palle a me e ai miei amici.
Io rispondevo...e loro giù botte....e io continuavo a rispondere...e ancora botte
Ora non lo fanno più, non perchè io gliele abbia mai date...diciamo solo che "posso" mettere paura
Ah, ma prima o poi gliele rendo :smt003
torneo internazionale per nazionali under 16..... Italia- Slovenia. un tipo ha tentato di picchiarmi ed io gli ho dato un pugno e gli ho rotto il naso.
idem...Originariamente inviata da Il lupo
All'asilo
Un bambino mi prendeva in giro perchè avevo le scarpe giallo canarino
ma nuuuuuuuuu......Originariamente inviata da SilentSoul
Alle elmentari ho tirato per capelli la mia migliore amica.
Qualche schiaffo a qualche ragazzo.
E poi il resto le ho prese io...
Risse più che altro a parole.
Però quando mi è capitato, schiaffi ai maschi.
E "il tiro del piercing" alle femmine.