ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

le perle di Emanuele inglese

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese


    inanzitutto vorrei dire ke il mototrino arriva a 160 mi sono sbagliato..ma poi nn ho capito se ci sei o ci fai ma ke kavolo di paragoni fai nn stiamo facendo una gara a ki riesce a raggiungere la velocotà maggiore io ma poi mi spieghi cosa vuol dire IO ne montavo parecchi sul mio motorino ?
    aaa...ovvio...ti sei sbagliato.. ..chissà perchè ora ti sei accorto di esserti sbagliato.. ..ma dai..ammettilo, hai detto una cazzata.
    Ho fatto quel paragone perchè tu hai detto che l'Honda SFX fa schifo.
    Ti devo spiegare la sintassi italiana? Se non sai leggere un verbo senza accorgerti che questo è riferito al complemento oggetto appena espresso nella frase precedente io non ci posso fare niente.
    Ok, ci credo, il tuo scarabeo fa 160 km/h, ok, portalo a fare le gare professionistiche, diventerai miliardario...-_-

  2. # ADS
     

  3. #42
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    aaa...ovvio...ti sei sbagliato.. ..chissà perchè ora ti sei accorto di esserti sbagliato.. ..ma dai..ammettilo, hai detto una cazzata.
    Ho fatto quel paragone perchè tu hai detto che l'Honda SFX fa schifo.
    Ti devo spiegare la sintassi italiana? Se non sai leggere un verbo senza accorgerti che questo è riferito al complemento oggetto appena espresso nella frase precedente io non ci posso fare niente.
    Ok, ci credo, il tuo scarabeo fa 160 km/h, ok, portalo a fare le gare professionistiche, diventerai miliardario...-_-

    forse hai problemi di comprensione.....nn hai capito ke lo scarabeo nn è il mio ma è di un mio amico.Il motorino sta sempre in un officina perkè è un motorino pronto corsa...e poi l'honda sfx fa veramente cagare certo ke anke se li metti il macello nn raggiunge una grande velocità.poi se devi dire cretinate solo perke vuoi difendere il tuo bellissimo motorino liberissimo di farlo ciao

  4. #43
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese


    forse hai problemi di comprensione.....nn hai capito ke lo scarabeo nn è il mio ma è di un mio amico.Il motorino sta sempre in un officina perkè è un motorino pronto corsa...e poi l'honda sfx fa veramente cagare certo ke anke se li metti il macello nn raggiunge una grande velocità.poi se devi dire cretinate solo perke vuoi difendere il tuo bellissimo motorino liberissimo di farlo ciao
    Prima di tutto a me di difendere il mio motorino non me ne frega niente, anche perchè l'ho dato via già da un pezzo perchè ho la macchina quindi..
    Io ti ho detto solo che, obiettivamente, se l'honda sfx fa schifo anche lo scarabeo non è un granchè e di sicuro non mi puoi dire il contrario.
    Infine sono contento per te, se lo scarabeo del tuo amico raggiunge i 170, ops, 160, come poi hai precisato (-_-), digli di portarlo a fare le corse perchè vincerà il campionato del mondo e diventerà miliardario, complimenti.


    -___-

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    digli di portarlo a fare le corse perchè vincerà il campionato del mondo e diventerà miliardario, complimenti.


    -___-
    io lo farei andare in motogp

    potrebbe anke essere più veloce della yamaha

  6. #45
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Prima di tutto a me di difendere il mio motorino non me ne frega niente, anche perchè l'ho dato via già da un pezzo perchè ho la macchina quindi..
    Io ti ho detto solo che, obiettivamente, se l'honda sfx fa schifo anche lo scarabeo non è un granchè e di sicuro non mi puoi dire il contrario.
    Infine sono contento per te, se lo scarabeo del tuo amico raggiunge i 170, ops, 160, come poi hai precisato (-_-), digli di portarlo a fare le corse perchè vincerà il campionato del mondo e diventerà miliardario, complimenti.


    -___-
    lo scarabeo io posso dire ke è un buon motorino se preparato bene..la prova è il motorino del mio amico

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    lo scarabeo io posso dire ke è un buon motorino se preparato bene..la prova è il motorino del mio amico
    Cambia la parola "prova" in "favola" e posso esser d'accordo con te.

  8. #47
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Cambia la parola "prova" in "favola" e posso esser d'accordo con te.
    vabè bravo

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dai emanuè come cazzo si fa a dire ke lo scarabeo sia un ottimo motorino da elaborare? mah -.-''

  10. #49
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    dai emanuè come ca**o si fa a dire ke lo scarabeo sia un ottimo motorino da elaborare? mah -.-''
    io ho detto un buon, un ottimo è ad esmpio uno zip che nn vi dico neanke qnto vanno qui

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    io ho detto un buon, un ottimo è ad esmpio uno zip che nn vi dico neanke qnto vanno qui
    già me l'immagino -.-''

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perle
    Da Chanel* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:52