ke poi ho scritto due volte 50ina![]()
ke poi ho scritto due volte 50ina![]()
io invece non uso la moto....io uso la scopa di mia nonna!![]()
![]()
![]()
![]()
che fantasia..
Il fifty di un mio amico dotato di un 80cc della polini arriva massimo hai 130, pensa te se uno scarabeo 50cc ti fa i 170![]()
Da pischelletto ho avuto un bel po di motorini, tutti modificatissimi tranne uno che aveva solamente una Fabrizi artigianale(f-10). Ho avuto anche bestioline tipo GP e ZX sotto mano ma, il vero mostro era il mio Zip con blocco motore Hexagon 150, carburatore maggiorato, molle rosse, rulli appesantiti, marmitta ecc ecc. Aveva praticamente tutto e ti posso dire che toccava i 140 Km/h che ovviamente effettivi saranno stati 120. Il punto è che avevo un 150cc sotto e per montarlo dovetti allargare il telaio posteriore e rimontare la carena saldando parti aggiunte a caldo. Quindi che ora mi vieni a dire che uno scarabeo (che non supporta blocchi motore superiori ai 100cc nemmeno allargando lo scheletro) 50cc modificato arrivi a 170 KM/h, mi sembra una emerita cazzata. Sicuro che non sia uno Scarabeo 150cc ? Sicuro che il tuo amico non abbia sparato 170 km/h tanto per ingigantire la cosa ?
impossibile
Io ho notato una grande Affinità con un altro utente:
Nick92
http://forum.fuoriditesta.it/i-vostr...t23703-25.html
Lui e le sue perle sul suo motorino..![]()
Gli uomini si gloriano dei loro automezzi, perchè in realtà devono compensare qualcos'altro. E siccome lui parlava addirittura di quello di un suo amico, si vede che vantarsi del suo motorino, non era abbastanza per compensare.
cmq vorrei dire che nn l'avevo pensato x l'off topic qsto argomento...anke se in verità lo è![]()
in effetti usano dei termini in comune.... come " polentoni".... lo giura su DioOriginariamente inviata da Guru's Way
è la stex persona![]()