ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

le perle di Emanuele inglese

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    La mia auto fa i 180 e quando piove non mi bagno...e sopratutto se ti investo non riporto danni, quelli che causerà il tuo corpo all'auto me li paga lo stato con un assegno di indennità....

    che ti posso dire..........bravo

  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese


    che ti posso dire..........bravo
    Era meglio se mi dicevi "io con il motorino d'estate schivo le code x il mare"

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Che cazzata..io avevo un Honda SFX con tutto modificato ed arrivava a 135, pensare che uno scarabeo possa arrivare a 170 è una stronzata assurda dato che le corse professionistiche con i motorini sono corse dove quelli migliori arrivano a 180 e non sono degli scarabeo. Su un motorino del genere anche spendendo 5000 euro, mettendo il massimo del massimo per l'alimentazione, mettendo come marmitta la BIG ONE e un motore cilindrata 90 si può arrivare al massimo a 140, non di più.

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    scusa se te lo dico ma la Honda SFX fa skifo ....
    ragazzi se nn ci volete credere niente.... ma tanto per curiosità sapete cosa sono pezzi MHR ?

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    scusa se te lo dico ma la Honda SFX fa skifo ....
    ragazzi se nn ci volete credere niente.... ma tanto per curiosità sapete cosa sono pezzi MHR ?
    non sono dei pezzi per truccare l auto o moto?

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    scusa se te lo dico ma la Honda SFX fa skifo ....
    ragazzi se nn ci volete credere niente.... ma tanto per curiosità sapete cosa sono pezzi MHR ?
    Sì, fa schifo, però è sicuramente meglio di uno scarabeo, e cmq ora ho la Yaris 1400 Turbo Diesel quindi qualunque motorino è merda a confronto..
    E cmq certo che so cosa sono i pezzi MHR, io ne montavo parecchi sul mio motorino e nessuno scarabeo potrà mai arrivare a 170.

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    non sono dei pezzi per truccare l auto o moto?
    stellina ma che ti intendi anche di motori ora?

    cmq anch io NON IMMAGINO UNO SCARABEO CHE POSSA FARE 170KM...

  9. #38
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sì, fa schifo, però è sicuramente meglio di uno scarabeo, e cmq ora ho la Yaris 1400 Turbo Diesel quindi qualunque motorino è me**a a confronto..
    E cmq certo che so cosa sono i pezzi MHR, io ne montavo parecchi sul mio motorino e nessuno scarabeo potrà mai arrivare a 170.

    inanzitutto vorrei dire ke il mototrino arriva a 160 mi sono sbagliato..ma poi nn ho capito se ci sei o ci fai ma ke kavolo di paragoni fai nn stiamo facendo una gara a ki riesce a raggiungere la velocotà maggiore io ma poi mi spieghi cosa vuol dire IO ne montavo parecchi sul mio motorino ?

  10. #39
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Che cazzata..io avevo un Honda SFX con tutto modificato ed arrivava a 135, pensare che uno scarabeo possa arrivare a 170 è una stronzata assurda dato che le corse professionistiche con i motorini sono corse dove quelli migliori arrivano a 180 e non sono degli scarabeo. Su un motorino del genere anche spendendo 5000 euro, mettendo il massimo del massimo per l'alimentazione, mettendo come marmitta la BIG ONE e un motore cilindrata 90 si può arrivare al massimo a 140, non di più.
    oooo ma guarda ho fatto in giro per internet e già ho trovato uno scarabeo piu forte del tuo sfx si è stupido è piu forte di un solo km orario... ma a me nn sembra ke qllo abbia modificato tutto .. :smt044 a vero stiamo parlando di uno scarabeo

    http://www.motoelaborate.com/recensione288.html

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo scarabeo è una cacata

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perle
    Da Chanel* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:52