Originariamente inviata da Lo_Zio
che ti posso dire..........bravo![]()
Era meglio se mi dicevi "io con il motorino d'estate schivo le code x il mare"Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Che cazzata..io avevo un Honda SFX con tutto modificato ed arrivava a 135, pensare che uno scarabeo possa arrivare a 170 è una stronzata assurda dato che le corse professionistiche con i motorini sono corse dove quelli migliori arrivano a 180 e non sono degli scarabeo. Su un motorino del genere anche spendendo 5000 euro, mettendo il massimo del massimo per l'alimentazione, mettendo come marmitta la BIG ONE e un motore cilindrata 90 si può arrivare al massimo a 140, non di più.
scusa se te lo dico ma la Honda SFX fa skifo![]()
....
ragazzi se nn ci volete credere niente.... ma tanto per curiosità sapete cosa sono pezzi MHR ?![]()
non sono dei pezzi per truccare l auto o moto?Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
Sì, fa schifo, però è sicuramente meglio di uno scarabeo, e cmq ora ho la Yaris 1400 Turbo Diesel quindi qualunque motorino è merda a confronto..Originariamente inviata da Emanuele Inglese
E cmq certo che so cosa sono i pezzi MHR, io ne montavo parecchi sul mio motorino e nessuno scarabeo potrà mai arrivare a 170.
stellina ma che ti intendi anche di motori ora?Originariamente inviata da gameisa06
![]()
cmq anch io NON IMMAGINO UNO SCARABEO CHE POSSA FARE 170KM...
Originariamente inviata da Carlooo
inanzitutto vorrei dire ke il mototrino arriva a 160 mi sono sbagliato..ma poi nn ho capito se ci sei o ci fai![]()
ma ke kavolo di paragoni fai
![]()
![]()
nn stiamo facendo una gara a ki riesce a raggiungere la velocotà maggiore
![]()
io ma poi mi spieghi cosa vuol dire IO ne montavo parecchi sul mio motorino
![]()
?
oooo ma guarda ho fatto in giro per internet e già ho trovato uno scarabeo piu forte del tuo sfx si è stupido è piu forte di un solo km orario... ma a me nn sembra ke qllo abbia modificato tutto .. :smt044 a vero stiamo parlando di uno scarabeoOriginariamente inviata da Carlooo
http://www.motoelaborate.com/recensione288.html
lo scarabeo è una cacata