Originariamente inviata da Lo_Zio
che ti posso dire..........bravo
Era meglio se mi dicevi "io con il motorino d'estate schivo le code x il mare"Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Che cazzata..io avevo un Honda SFX con tutto modificato ed arrivava a 135, pensare che uno scarabeo possa arrivare a 170 è una stronzata assurda dato che le corse professionistiche con i motorini sono corse dove quelli migliori arrivano a 180 e non sono degli scarabeo. Su un motorino del genere anche spendendo 5000 euro, mettendo il massimo del massimo per l'alimentazione, mettendo come marmitta la BIG ONE e un motore cilindrata 90 si può arrivare al massimo a 140, non di più.
scusa se te lo dico ma la Honda SFX fa skifo ....
ragazzi se nn ci volete credere niente.... ma tanto per curiosità sapete cosa sono pezzi MHR ?
non sono dei pezzi per truccare l auto o moto?Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Sì, fa schifo, però è sicuramente meglio di uno scarabeo, e cmq ora ho la Yaris 1400 Turbo Diesel quindi qualunque motorino è merda a confronto..Originariamente inviata da Emanuele Inglese
E cmq certo che so cosa sono i pezzi MHR, io ne montavo parecchi sul mio motorino e nessuno scarabeo potrà mai arrivare a 170.
stellina ma che ti intendi anche di motori ora?Originariamente inviata da gameisa06
cmq anch io NON IMMAGINO UNO SCARABEO CHE POSSA FARE 170KM...
Originariamente inviata da Carlooo
inanzitutto vorrei dire ke il mototrino arriva a 160 mi sono sbagliato..ma poi nn ho capito se ci sei o ci fai ma ke kavolo di paragoni fai nn stiamo facendo una gara a ki riesce a raggiungere la velocotà maggiore io ma poi mi spieghi cosa vuol dire IO ne montavo parecchi sul mio motorino ?
oooo ma guarda ho fatto in giro per internet e già ho trovato uno scarabeo piu forte del tuo sfx si è stupido è piu forte di un solo km orario... ma a me nn sembra ke qllo abbia modificato tutto .. :smt044 a vero stiamo parlando di uno scarabeoOriginariamente inviata da Carlooo
http://www.motoelaborate.com/recensione288.html
lo scarabeo è una cacata