Obo e lupo, perchè ho la sensazione che oltre alle bestemmie voi condividiate tante altre cose che non mi è dato sapere?
Obo e lupo, perchè ho la sensazione che oltre alle bestemmie voi condividiate tante altre cose che non mi è dato sapere?
lupo descrivi nei dettagli il primo incontro con grimmy. :smt003
non può, perchè non mi scacava di striscioOriginariamente inviata da Sally
prima o poi ti avrà scacata :smt003Originariamente inviata da grimmy
(anke il mio moroso all'inizio non mi cagava glielo rinfaccio praticamente sempre "ehh, se non fosse per me, chissà dove saresti.. :smt109 :smt003 )
boh perchè sei conosciuta ed è possibile ricavare un bel discorso su di teOriginariamente inviata da Sally
siamo compagniOriginariamente inviata da grimmy
tutto in comune
ho visto ke bei discorsi che sono venuti fuori
dai dillo che mi ami
cmq, obo, raccontami nei dettagli, andras :smt003
è una gran cazzona :smt003 anche se piccina :smt080Originariamente inviata da Sally
manda giu vino che è un piacere, e mi sono stupito che non sono morto avvelenato da quello che ha cucinato :smt003
mi sfotte per i miei aulici vocaboli presi dal dialetto incules figa :smt005
...però ormai è vecchiarella, regge fino alle 4 di notte e poi inizia ad emettere strani versi mostruosi :smt098
la notte mi fa mangiare i calzini
la vedi insieme al suo uomo e... proprio vero, dio li fa e poi li accoppia
ha appena messo l'ADSL ma non la vedo mai in msn :smt011
momento serio
so che se ho qualche problema, a lei posso chiedere
fine momento serio
andras è sempre andras :smt040
Perchè ancora non è venuto il tempo :smt003Lupo, perchè non hai messo un'avatar di Lupo Alberto?
hihihi, cara grimmozza, ogni tanto spunta anche qualche mio amico, come i tuoi che son come il prezzemolo (attenzione: esplicito riferimento... :smt080 :smt044 )Obo e lupo, perchè ho la sensazione che oltre alle bestemmie voi condividiate tante altre cose che non mi è dato sapere?
Obo e lupo, perchè ho la sensazione che oltre alle bestemmie voi condividiate tante altre cose che non mi è dato sapere?non può, perchè non mi scacava di striscio
Il primo incontro? Beh tu immagina un liceo scientifico...
Immagina tanti ragazzi e ragazze... :smt003
Immagina un lupo in kilt che corre dietro a tutte le ragazze tranne lei (che era fidanzata ) :smt003
Ancora non mi spiego come cacchio ho fatto a piacerle... :smt080
Misterooo della fedeeee.
Ragazzi quanto amo questa donna :smt112 :smt050
bene, bene, bene...:smt045
cosa leggono i miei occhi.....
confessate, fate pure...dimostrate il vostro amore....e io mi prendo la grimma.:smt003
lupetto caro...... le stai cominciando a sentire le cornine?
tiè :smt098
Obo, non ti dispiace mica se mi prendo la chichi vero?Originariamente inviata da chica_latina
Tanto hai lupo tu :smt098