Originariamente inviata da aNeMy
CONTROFIRMO
Originariamente inviata da aNeMy
CONTROFIRMO
Originariamente inviata da LimiteEsente
Basta una mezz'orettaOriginariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Joe Black
Hihi, più che vero caro, più che vero
Io ricordo un topic che non parlava della Bibbia, ma parlava di una teoria sull'alcool riguardo qualche strana idea che hai in testa.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Hai affrontano quell'argomento in modo sprovveduto.. Ho cercato di elevarti dal tuo stato di ignoranza, ma non hai capito..
Come già avevo scritto in quel topic, l'ignoranza è un diritto di tutti; puoi benissimo far valere questo tuo diritto.
E come lo fai valere tu, non vedo perchè non possano farlo valere gli altri, magari con topic scritti in geroglifico, o che trattano la musica commerciale o 3msc o argomenti 'eroticamente stupidi'.
Questo non significa che io ti sopprima, non sono Saw L'Enigmista.
Piuttosto esercito la mia libertà nel dire ciò che penso, in modo più corretto e più educato del tuo.
Per quanto io possa esser d'accordo su alcune cose e altre no che ha scritto l'autore del topic.Originariamente inviata da Godel
Non mi pare di vedere maniere scorrette nel suo disprezzo per determinati topic, i quali almeno per quanto riguarda i gerogrifici a pienamente ragione.
Sei più ignorante te,che fai il figo dandolo a me.In quel topic cercavo delle spiegazioni concrete il perchè,fu scritta determinata cosa,e mi pare che sei venuto fuori con una risposta del tutto insufficente ,o almeno,la risposta in sè era valida(non dubito della tua "superiorità" divina,per carità),ma non seguiva la logica delle domande.Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da Godel
Moderatori se bannate lei vi giuro che per almeno un mese non provocherò nessun utente e anche se sarò provocato non risponderò più di un tanto.Originariamente inviata da aNeMy
Avete la mia parola.
Ergo per il ban di aNeMy io FIRMO