Meno topic (anzi, mai piu -.-) del tipo "il-mio-ragazzo-ha-dormito-in-mansarda-e-io-in-cantina..sono-incinta????" =STRAFIRMO![]()
Meno topic (anzi, mai piu -.-) del tipo "il-mio-ragazzo-ha-dormito-in-mansarda-e-io-in-cantina..sono-incinta????" =STRAFIRMO![]()
Ma perchè fai dormire P!SO in cantina?Originariamente inviata da aNeMy
![]()
perche voglio tutto un piano per me..anzi due :smt080Originariamente inviata da Zood
![]()
![]()
Immaginati sola, in stanze buie e fredde.. Dove ogni porta cigola e strani rumori rieccheggiano nel silenzio.. Mentre alberi dall'aspetto tetro sbattono i loro rami sui vetri delle finestre..Originariamente inviata da aNeMy
E nel silenzio della notte senti strani gemiti provenire dalla cantina..![]()
Secondo me anche chi la pensa diversamente ha diritto ad aprire topic.. cioè ad esempio: anche a me non è piaciuto 3msc e quindi semplicemente quando si parla di quel film non apro il topic e non leggo.
Allo stesso modo penso che il nostro amico abbia aperto liberamente un topic di protesta, e massimo rispetto anche per la sua idea.
Non lo trovo un topic stupido, ma non firmo perchè sono contro ogni tipo di censura.
Lupo che hai contro il giapponese?![]()
![]()
Hihihi, assolutamente nullaOriginariamente inviata da Joe Black
Però ci metteremmo anni a capire se qualcuno manda a quel paese qualcun'altro...![]()
sarà lui che pomicia col micio :smt050Originariamente inviata da Zood
bannatemi
Originariamente inviata da aNeMy
FIRMO![]()
e c'hai anche provatoOriginariamente inviata da Il lupo
![]()
simpatia portami viaOriginariamente inviata da LimiteEsente
![]()