Meno topic (anzi, mai piu -.-) del tipo "il-mio-ragazzo-ha-dormito-in-mansarda-e-io-in-cantina..sono-incinta????" =STRAFIRMO
Meno topic (anzi, mai piu -.-) del tipo "il-mio-ragazzo-ha-dormito-in-mansarda-e-io-in-cantina..sono-incinta????" =STRAFIRMO
Ma perchè fai dormire P!SO in cantina?Originariamente inviata da aNeMy
perche voglio tutto un piano per me..anzi due :smt080Originariamente inviata da Zood
Immaginati sola, in stanze buie e fredde.. Dove ogni porta cigola e strani rumori rieccheggiano nel silenzio.. Mentre alberi dall'aspetto tetro sbattono i loro rami sui vetri delle finestre..Originariamente inviata da aNeMy
E nel silenzio della notte senti strani gemiti provenire dalla cantina..
Secondo me anche chi la pensa diversamente ha diritto ad aprire topic.. cioè ad esempio: anche a me non è piaciuto 3msc e quindi semplicemente quando si parla di quel film non apro il topic e non leggo.
Allo stesso modo penso che il nostro amico abbia aperto liberamente un topic di protesta, e massimo rispetto anche per la sua idea.
Non lo trovo un topic stupido, ma non firmo perchè sono contro ogni tipo di censura.
Lupo che hai contro il giapponese?
Hihihi, assolutamente nullaOriginariamente inviata da Joe Black
Però ci metteremmo anni a capire se qualcuno manda a quel paese qualcun'altro...
sarà lui che pomicia col micio :smt050Originariamente inviata da Zood
bannatemi
Originariamente inviata da aNeMy
FIRMO
e c'hai anche provatoOriginariamente inviata da Il lupo
simpatia portami viaOriginariamente inviata da LimiteEsente