io ho sbattuto la testa contro lo spigolo ... almeno 2 volte... e nn solo contro le scale... ho tipo 4 cicatrici attorno agli occhi ... e sono andata almeno 2 volte al prontosoccorso...
io ho sbattuto la testa contro lo spigolo ... almeno 2 volte... e nn solo contro le scale... ho tipo 4 cicatrici attorno agli occhi ... e sono andata almeno 2 volte al prontosoccorso...
Io una volta sono caduta dalle scale, che dolore uno scalino mi andò proprio dietro alla schiena infatti all'nizio non riuscivo a muovermi che doloreeeee!!
l'unica volta che mi sono fatto male è perchè mio fratello aveva deciso di non tenermi più in braccio (ero piccolino tanto tempo fa) e allora mi ha mollato....una bella nucata nello spigolo, spugna in testa e dritto all'ospedale....però per svegliarsi fuori vi assicuro che funziona!
ai povera!!!
anche io spesso quando faccio su e giu dalle scale di corsa....con le ciabatte di mio padre che sono 5-6 numeri in più dei miei piedini ...mi ammazzo spesso....però x fortuna nn mi faccio molto male...solo una volta ho battutto il ginocchio e li ho visto le stelline...