ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Mi si è bucata :(

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito Mi si è bucata :(

Ho un problema enorme e spero gli utenti di questo spazio forum possano aiutarmi.
    Un paio di giorni fa facevo del sesso un po spinto con la mia partner Olivia, lo abbiamo fatto come al solito in molti posti differenti (a noi piace cambiare):In giardino sull'amaca, nella casetta degli attrezzi, nella palestra, sulle scale, in bagno, cucina, salotto, sui tavoli vari della casa ed anche sul letto...lo so sembra scontato ma a noi piace farlo anche sul letto, e poi non ho sufficiente forza fisica ed esperienza per poter completare l'amplesso in modi differenti dalla tradizionale io sopra lei sotto. Fatto sta che la sua espressione d'appagamento come al solito era visibilissima:

<-----------

Il problema è dunque sorto piu avanti, quando con estrema goduria lasciai zampillare il mio sesso (a lei piace io le venga sui seni perche la trova una cosa intima). Lei non viene mai, dice che non è mai venuta in vita sua e che forse è proprio fatta così, ed io le credo perche mi fido ciecamente del mio amore. Dunque ormai eravamo esausti, io avevo il fiatone mentre Olivia era veramente sgualcita, il suo viso lo faceva notare:

<-----------

Senza indugio però mi ero acceso una sigaretta, come al mio solito, e fumandola facendo cerchi di fumo in aria ogni tanto osservavo quel bel visino che sembra quasi finto (è bellissima). La carezzavo e le toccavo quei pochi capelli ricci: Lei ha sempre detto che non ha molti capelli ma che rimarranno sempre così, è un difetto di famiglia e mi dovrò accontentare, ed io l'ho sempre fatto perchè noi ci amiamo troppo. Ad ogni modo la vedevo fredda, non parlava per niente e fissava il vuoto, il suo sguardo era assente:

<-----------

Cosi io iniziai a coccolarla come non avevo mai fatto prima: Le dicevo "Amoruccio che hai, perche non mi parli", le baciavo il collo, a lei piace tanto, ma nulla. Così le presi le mani, entrambe me le tirai al collo come a forzarla nell'abbracciarmi ma nulla, al pari di due elastici tornarono al suo fianco, fisse lungo il bacino. Così in un ultimo tentativo mi buttai su di lei abbracciandola forte forte, ma successe il fattaccio: Con la sigaretta ormai quasi finita la bruciai su una spalla, lei non si mosse e non disse nulla e si sa che il silenzio a volte è un presagio piu violento di un uragano. Ero sicuro stesse provando un dolore atroce ma non voleva darmi soddisfazione, il suo viso lo diceva chiaro:

<-----------

In pochi attimi però vidi la scena più brutta della mia vita, il mio amore pian piano stava scomparendo, si proprio cosi...scomparendo! Il suo corpo da bimba cosi minuto stava perdendo in volume, quasi come stesse dimagrendo sedutastante, le sue piccole manine, le sue dita prive di unghie (diceva che le aveva sempre mangiate era un suo vizio), i suoi piedi lisci e senza odore, tutto, tutto di lei stava spegnendosi su quel lettone a strisce blu e nere. Ci vollero pochi minuti, forse due forse tre, a rivelare l'assurdo inconfutabile sospetto...
    Olivia, il mio amore, la mia vita, il mio regalo a me stesso più grande era morta. Non avevo mai voluto credere che il fumo uccidesse ma Olivia era li, morta per colpa di una sigaretta e vuota, vuota come il suo sguardo che, però, era rimasto lo stesso di sempre:

<-----------

Mi si è bucata la bambola

Se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei molto grato, questo è un problema serissimo che mi sta portando all'apatia totale, grazie anticipatamente per ogni suggerimento, sarà ben accetto e non voglio prese per il culo, ribadisco, è un PROBLEMA SERIO !!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ti ho spostato qua.

E ti ricordo che purtroppo o per fortuna, nessuno è nato maestro.

Quando, dall'alto della tua superiorità e maestrìa, vedi un topic in angolo hot a tua detta "stupido, insensato, e via dicendo" puoi benissimo non rispondere, nessuno ti obbliga a farlo, anzi, meglio tacere a volte piuttosto che scrivere stupidate.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

HUahuahuahua ma te stai male ma da dove t'è uscita questa?? avevo iniziato anke a leggerla pensando fosse una cosa seria huahuahua

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    Ti ho spostato qua.

E ti ricordo che purtroppo o per fortuna, nessuno è nato maestro.

Quando, dall'alto della tua superiorità e maestrìa, vedi un topic in angolo hot a tua detta "stupido, insensato, e via dicendo" puoi benissimo non rispondere, nessuno ti obbliga a farlo, anzi, meglio tacere a volte piuttosto che scrivere stupidate.

Sally ho ribadito che è un problema serio ed anche se scritto in chiave ironica

Ma forse hai ragione è meglio preoccuparsi di quante dita una donna riesce ad infilarsi, certo che si quella è serietà, mentre un omuncolo che fa sesso con una bambola gonfiabile deve essere necessariamente ritenuto un cazzeggiamento...eh gia gia

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente

Sally ho ribadito che è un problema serio ed anche se scritto in chiave ironica

Ma forse hai ragione è meglio preoccuparsi di quante dita una donna riesce ad infilarsi, certo che si quella è serietà, mentre un omuncolo che fa sesso con una bambola gonfiabile deve essere necessariamente ritenuto un cazzeggiamento...eh gia gia

la tua è una chiara presa per il culo.

L'altra è pura curiosità.

Ti ripeto: trovi stupido un topic? Nessuno ti obbliga a scriverci.

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

la tua è una chiara presa per il culo.

L'altra è pura curiosità.

Ti ripeto: trovi stupido un topic? Nessuno ti obbliga a scriverci.

Che è una presa per il culo lo dici tu ! E non lo sai ti inviterei a casa mia per vedere il corpo esanime di Olivia !

Per il resto siamo su FuoriDiTesta e non sul sito delle poste quindi è palesemente logica la non logica e contraddittoria scelta di rispondere a post stupidi con altrettante stupidate.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Che è una presa per il culo lo dici tu ! E non lo sai ti inviterei a casa mia per vedere il corpo esanime di Olivia !

Per il resto siamo su FuoriDiTesta e non sul sito delle poste quindi è palesemente logica la non logica e contraddittoria scelta di rispondere a post stupidi con altrettante stupidate.

e invece qui ti sbagli.

Fuori di testa non significa cazzeggio, non significa prendere per il culo ogni persona.
    Ci sono aree dove si trattano argomenti seri/delicati/personali/intimi.. e meritano rispetto, che a te stia bene oppure no.

Poi c'è ot, o trash, dove puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi.

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

e invece qui ti sbagli.

Fuori di testa non significa cazzeggio, non significa prendere per il culo ogni persona.
    Ci sono aree dove si trattano argomenti seri/delicati/personali/intimi.. e meritano rispetto, che a te stia bene oppure no.

Poi c'è ot, o trash, dove puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi.
    Infatti non ho detto cazzeggio (non capisci quando scrivo eh).

Ho detto che non devi stupirti se ritenendo un post stupido io risponda lo stesso, siamo su FuoriDiTesta ed io sono FuoriDiTesta.

Ribadisco comunque questo è un post che seppur in chiave ironica è serissimo, quindi se ritieni che sia una cazzata solamente per un tuo sentore allora è inutile che esponga miei problemi in spazi appositi se poi a valutarli e ritenerli giusti o no deve esserci la presunzione del dire "secondo me è cosi". Almeno potevi informarti chiedendomi prima se stavo cazzeggiando, e cmq te l'ho scritto in separata sede, è pura verità ma a quanto pare il giudizio supremo dei giudicanti prevalica la curiosaggine necessaria alla scoperta.

Poco male, almeno ho conosciuto la mafia del forum.

Non deevi parlaaare minchia

PS: Il problema è realmente esistente lo ripeterò ad oltranza.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Infatti non ho detto cazzeggio (non capisci quando scrivo eh).

Ho detto che non devi stupirti se ritenendo un post stupido io risponda lo stesso, siamo su FuoriDiTesta ed io sono FuoriDiTesta.

Ribadisco comunque questo è un post che seppur in chiave ironica è serissimo, quindi se ritieni che sia una cazzata solamente per un tuo sentore allora è inutile che esponga miei problemi in spazi appositi se poi a valutarli e ritenerli giusti o no deve esserci la presunzione del dire "secondo me è cosi". Almeno potevi informarti chiedendomi prima se stavo cazzeggiando, e cmq te l'ho scritto in separata sede, è pura verità ma a quanto pare il giudizio supremo dei giudicanti prevalica la curiosaggine necessaria alla scoperta.

Poco male, almeno ho conosciuto la mafia del forum.

Non deevi parlaaare min**ia

PS: Il problema è realmente esistente lo ripeterò ad oltranza.
    Farò presente il "problema" a Fabio, così deciderà lui e non dovrai avere a che fare con la mafia.

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Farò presente il "problema" a Fabio, così deciderà lui e non dovrai avere a che fare con la mafia.

Meno male anche perche ti stavi quasi accismando.

Grazie comunque dell'intrattenimento ora mancano solo 10 minuti e posso iniziare a lavorare

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima