Si vede che sei romano... avete sempre la battuta pronta da quelle partiOriginariamente inviata da LimiteEsente
Cmq... prova a tapparle il buco con le pezze che si usano x la camera d'aria delle bici
Si vede che sei romano... avete sempre la battuta pronta da quelle partiOriginariamente inviata da LimiteEsente
Cmq... prova a tapparle il buco con le pezze che si usano x la camera d'aria delle bici
Ci ho provato ma causa sigarette non ho abbastanza fiato per rigonfiarla.
E vedi che il fumo fa male ? Ha ucciso Olivia e non mi permette di riportarla in vita.
Le sue gote rossicce
La sua boccuccia rosea da santa vergine
Allora comprati un caneOriginariamente inviata da LimiteEsente
Ma che schifo, a sto punto me compro na pecora
E la chiamo/vo Olivia !!!
Tipo questa?Originariamente inviata da LimiteEsente
me la presenti sta olivia?
Originariamente inviata da LimiteEsente
In chat c'è la mafia e non ci entri più, sul forum c'è la mafia e dici che ti mettono a tacere.. secondo me soffri troppo di vittimismo.
Tornando al topic, conoscevo questa storiella, girava sulle mail qualche tempo fa scritta in maniera un po più 'stile barzelletta'. Carina, quando la lessi la prima volta mi fece ridere.
Originariamente inviata da Joe Black
JOJO io non entro in chat per altri motivi quindi non metterti a sindacare, sono contento ti sia piaciuto cio che hai letto non so dove...io ad ogni modo non conosco.
Il mettermi a tacere non l'ho notato comunque e non so a cosa tu ti riferisca come se, poi, fosse d'importanza assoluta il mio cazzeggio.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ti mando una foto
Anche io spesso rispondo in modo scherzoso ad alcuni topic dell'angolo hot, ma credo che questa specie di "crociata" sotto forma ironica sia pietosa.