Ci stavo per credere...
Ci stavo per credere...
Il moralizzatoreOriginariamente inviata da Carlooo
Ok allora visto che io non so leggere tra le righe e che tu non ce l'hai con nessuno perchè non torni in chat ogni tanto?Originariamente inviata da LimiteEsente
Purtroppo ho cancellato quella mail.. era più o meno il testo che hai postato tu in versione barzelletta.
Comunque mi sono informato e con pochi soldi ti puoi portare a casa una bambola in silicone anallergico: non si gonfia, non si buca e c'è anche una versione che geme quando arriva all'apice del piacere.
Insomma altro che Olivia
Perchè pietosa?Originariamente inviata da Carlooo
la prossima volta ti conviene pagare per una donna vera
Veramente credo che tutta la storiella sia incentrata proprio sul fatto che le donne vere sono pericolose...Originariamente inviata da anjaswe
ti regalo la mia, se vuoi.
Jojo non torno in chat perchè non ho voglia di vedere determinate persone, ma piu che altro anche volendo ultimamente sono preso da altro ed il forum è meno impegnativo in termini di tempistica.
Il messaggio subliminale comunque dell'intera storiella è molto vicino al fatto che oggi come oggi innamorarsi di una bambola gonfiabile non sarebbe poi cosi male, per questo stimo i matti! Paradossalmente hanno meno problemi...
Limite ma è possibile che qualunque cosa tu dica te la tirano tutte dietro?Originariamente inviata da litha
E' un vero peccato.
Ma sono certo che saprai superare lo sconforto.
Nel caso avessi bisogno, siamo qui sempre pronti a darti una mano... :smt050