Meglio che la prendo sul ridere altrimenti prendendo come spunto l'ultima frase potrei esser parecchio cattivo.Originariamente inviata da kocca93
Meglio che la prendo sul ridere altrimenti prendendo come spunto l'ultima frase potrei esser parecchio cattivo.Originariamente inviata da kocca93
ma va adesso uno si mette a fare tatuaggi ad una bambina di 6 anni, e la madre nemmeno se ne accorge dopo 2 giorni!! te la dico io una cosa vera:
ragazzi aiutatemi ho dato fuoco ai capeli di mia sorella, adesso è calva, lei ancora non se nè accorta, sono passati 15 giorni ormai, cosa le dico appena se accorge?
Che tanto prima o poi le ricrescono...
oh madonna
mmm la condivido con te questa risposta ^_^Originariamente inviata da Carlooo
ma ho capito bene? una bambina di 6 anni che si è fatta un tatuaggio? O.o cioè...non ho mai sentito e visto una cosa del genere fino ad oggi...mah
Guarda... sta balla proprio non regge... che lavori in casa o in negozio il tuo amico non fa nessuna differenza xkè nessuno è tanto malato di mente da far tatuare una bambina, sia xkè è una bambina appunto, sia xkè rischia la galera.. e credo che anche la bambina non se ne sarebbe stata ferma e zitta mentre la tatuava.. a meno che non la legassero... (immaginati che scena atroce)
Inoltre è impossibile che i genitori non si accorgano di una cosa del genere..
Ergo... basta prenderci in giro.. come hai ben capito non siamo dei cretini che credono alle tue cavolate...
Quoto.basta cara ti prego, sii clemente. Siamo un forum, non una congregazione di idioti.
Evita, please.
Se è vero ciò che scrivi rinchiudete la vostra amica da qualche parte e parlatene con i suoi genitori coasì magari faranno rimuovere il Tattuaggio.
Se è, come credo una cazzata, penso vada messa nella sezione barzellette perchè fa molto ridere
Sti caxxiOriginariamente inviata da kocca93
Tatuaggi di contrabbando?Originariamente inviata da kocca93