ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 134

emergenza tatuaggi!!!!

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kocca93
    ma ke kazzo dite...è tutto vero....beh' voi a dare consigli siete davvero negati, e poi mia sorella è scappata di casa x colpa dei vostri commenti sulla sua relazione a distanza, sapete una cosa? questo sito è stato fatto x farsi aiutare nelle situazioni di difficoltà invece voi le mettete ancora di + in difficoltà......cmq adesso sono nella me**a fino al collo .........la vita è una grossa me**a!!!!
    Meglio che la prendo sul ridere altrimenti prendendo come spunto l'ultima frase potrei esser parecchio cattivo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma va adesso uno si mette a fare tatuaggi ad una bambina di 6 anni, e la madre nemmeno se ne accorge dopo 2 giorni!! te la dico io una cosa vera:
    ragazzi aiutatemi ho dato fuoco ai capeli di mia sorella, adesso è calva, lei ancora non se nè accorta, sono passati 15 giorni ormai, cosa le dico appena se accorge?


  4. #23
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Che tanto prima o poi le ricrescono...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh madonna

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Meglio che la prendo sul ridere altrimenti prendendo come spunto l'ultima frase potrei esser parecchio cattivo.
    mmm la condivido con te questa risposta ^_^


    ma ho capito bene? una bambina di 6 anni che si è fatta un tatuaggio? O.o cioè...non ho mai sentito e visto una cosa del genere fino ad oggi...mah

  7. #26
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Guarda... sta balla proprio non regge... che lavori in casa o in negozio il tuo amico non fa nessuna differenza xkè nessuno è tanto malato di mente da far tatuare una bambina, sia xkè è una bambina appunto, sia xkè rischia la galera.. e credo che anche la bambina non se ne sarebbe stata ferma e zitta mentre la tatuava.. a meno che non la legassero... (immaginati che scena atroce)
    Inoltre è impossibile che i genitori non si accorgano di una cosa del genere..
    Ergo... basta prenderci in giro.. come hai ben capito non siamo dei cretini che credono alle tue cavolate...

  8. #27
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    basta cara ti prego, sii clemente. Siamo un forum, non una congregazione di idioti.
    Quoto.
    Evita, please.

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Se è vero ciò che scrivi rinchiudete la vostra amica da qualche parte e parlatene con i suoi genitori coasì magari faranno rimuovere il Tattuaggio.
    Se è, come credo una cazzata, penso vada messa nella sezione barzellette perchè fa molto ridere

  10. #29
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kocca93
    ma ke kazzo dite...è tutto vero....beh' voi a dare consigli siete davvero negati, e poi mia sorella è scappata di casa x colpa dei vostri commenti sulla sua relazione a distanza, sapete una cosa? questo sito è stato fatto x farsi aiutare nelle situazioni di difficoltà invece voi le mettete ancora di + in difficoltà......cmq adesso sono nella me**a fino al collo .........la vita è una grossa me**a!!!!
    Sti caxxi








  11. #30
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kocca93
    nn è un vero negozio è una casa dove un ragazzo li fa di nascosto ( è tipo un negozio)
    Tatuaggi di contrabbando?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tatuaggi e piercing
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:08
  2. Tatuaggi ai minori
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:58