Originariamente inviata da La_Birba
Originariamente inviata da La_Birba
nn è un vero negozio è una casa dove un ragazzo li fa di nascosto ( è tipo un negozio)
Originariamente inviata da kocca93
Ma ti pregoOriginariamente inviata da kocca93
mmm....io proverei a scaldare una pentola è qnd'è rovente mettergliela sul tatuaggio...così si cancella
mamma ke stronzate k racconti
Quando leggo queste stronzate mi chiedo il motivo che spinge l'autore a scriverle e ogni volta trovo risposta solo nella stupidità umana.
ma ke kazzo dite...è tutto vero....beh' voi a dare consigli siete davvero negati, e poi mia sorella è scappata di casa x colpa dei vostri commenti sulla sua relazione a distanza, sapete una cosa? questo sito è stato fatto x farsi aiutare nelle situazioni di difficoltà invece voi le mettete ancora di + in difficoltà......cmq adesso sono nella merda fino al collo .........la vita è una grossa merda!!!!
Prrrot
uahaOriginariamente inviata da Guru's Way
certo scappare di casa xke ascolta i consigli di persone ke nn conosce, si è messa con uno lontano ke nemmeno conosce... ma cara mia nn voglio essere cattivo,ma sarà scappata xke tanto sana di mente nn è... ?
Poi trovami il coglione ke va a fare un tatuaggio a una bamboccia di 6 anni? Quando leggo ste cose, sperando ke siano cazzate mi kiedo ma usala x fare altro sta fantasia...o è una casa o è un negozio...