hai il pistolino che è come un ago, ci credo..la fai scoppiare.Originariamente inviata da Carlooo
hai il pistolino che è come un ago, ci credo..la fai scoppiare.Originariamente inviata da Carlooo
Ti prego violentami :smt007Originariamente inviata da chica_latina
sto morendo dal ridere!! ..chica_lussuria sposami!! :smt060Originariamente inviata da chica_latina
arrivo amore, son tutta calda per te :smt050Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da Carlooo
ti piacerebbe ma son già innamorata della mia chacha. sposati la bambola te, è l'unica che ti direbbe di si
..non vengo più a trovarti! ..da ora in poi ti dovrai soddisfare da sola!Originariamente inviata da chica_latina
in pratica come ho sempre fattoOriginariamente inviata da Carlooo
dai caro, lo so che mi vuoi, prendi il numerino, fai la fila e forse mi avrai
ok, prendo il numerino...ecco...adesso lo guardo..... Nr:1.. ..sicuramente perchè son più dotato..Originariamente inviata da chica_latina
No, i numeri dati corrsispondono alle dimensioniOriginariamente inviata da Carlooo
CHAPTER 2 - CHI E’ LITHA?
Mentre obo sistema il suo appartamento sente delle strane urla provenienti dall’appartamento a fianco al suo...
“Aiutooooooooooooo, Aiutooooooooooooo, Aiutoooooooooooo”
obo, con sprezzo del pericolo, cerca di capire che sta succedendo: esce dal suo appartamento e sfonda il portoncino dell’appartamento vicino con forza inaudita.
Obo : “Che succede qui?”
Litha : “un topo, un topo...aiuto!!!!”
Obo : “Un topo? Ma ti stai riferendo a quell’amasso di pelo laggiù vicino all’appendiabiti?”
Litha ( portandosi le mani ai capelli ) “Si, proprio quello!”
Obo : “ Ci penso io donzella...”
Dopo 4 ore passate a caccia del topolino, obo esce strenue vincitore dalla battaglia e immola il topolino, sacrificandolo al suo cactus.
La sera...
Obo :” Ma io non so nemmeno come ti chiami...io sono obo, molto piacere...”
Litha ( arrossendo) :”Io sono litha, per gli amici chanty, per i nonni chantal, per i nipoti santel”
Obo ( tutto impettito) : “ Ma scusa, nel tuo appartamento c’è un plasma 60 pollici, una jaccuzzi idromassaggio, sauna e solarium...il mio appartamento invece è peggio di alcatraz...”
Litha : “ Non devi temere, fra qualche giorno Tomino provvederà a sistemare il tuo appartamento...anche il mio si trovava nelle stesse condizioni del tuo qualche tempo fa...”
Obo : ( con un sorriso smagliante e gli occhi ridenti ) “ Ciò vuol dire che il mio cactus potrà fare il bagno in una jaccuzzi ed abbronzarsi standosene comodamente nel vaso?”
Litha : “Quale cactus?”
Obo : “ Il mio cactus, lo tengo in appartamento...è un mio fido consigliere ed amico...”
Litha : “Un cactus parlante? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh!”
Obo, assordato dalle urla incessanti della ragazza si rifugia nel suo appartamento.
Nel frattempo,Tomino spazza con inaudita allegria il pianerottolo...
Tomino : “ Com’è bello spazzar trattattaratata, com’è bello scopar trattattatata.....”
Litha : “Tomino, un po’ di ritegno, non ti vergogni nemmeno un pochino? Sei davanti ad una signorina!!!!”
Tomino : “Milady mi scusi...il suo appartamento è in fondo a sinistra, passi una buona notte...”
Litha : “Simpatico come uno yogurt scaduto...”
Tomino : “Come al solito dolcezza!”
La notte sembra trascorrere tranquilla ma..... ( TO BE CONTINUED...)
ma il mio cactus?