ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Dement fiction: After 10

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Volume V

    voce narrante:I nostri, rimasti interdetti allo sconvolgente annuncio del maestro, fissano la porta che connette quella stanza, dove ormai si respira un'atmosfera paradossale, al mondo esterno; e proprio da quella porta che, avvolto nel suo mantello rosso, fa il suo ingresso trionfale il misterioso POWER MAN!





    Power man:...cosi questi saranno i miei compagni Mr. Colon?!

    Marcello Colon:esattamente Power man...signori questo é Power ma...

    Power man::Lasci che mi presenti Mr. Colon...io sono POWEEER MAAAN!!! il più grande supereroe dei giorni nostri!!! direttamente dagli U.S.I.!

    Kim:-____-' ....U.S.I.?!

    POWER MAN!:: Esatto donzella! United State of Italy!! non posso fare a meno di notare che ti sei gia innamorata di me...e anche tu se non sbaglio!

    imok:io?!

    chaoz:...bhe sai power man, dopo l'incidente nella battaglia finale....imok non é più lo stesso!

    Kim:-____-'....e quali sarebbero i tuoi super poteri?!

    chaoz:gia!!! da dove viene il tuo super nome?!?!?!?

    POWER MAN!:sono di Potenza,Lucania.

    Kim:-________________-' e questo sarebbe un super potere?!?!?!?!?!??!

    POWER MAN!:oh! il power-sex-appeal deve aver scombussolato i tuoi ormoni al punto di impedirti di ragionare donzella! mi chiedi se é un super potere?!?!? perchè quante altre persone conosci di Potenza?!

    imok:bhe devi ametterlo Kim....fosse Matera...

    chaoz: L U C A N I A...deve essere una terra leggendaria!

    Kim:vabbene si, diciamo che ho capito!!! ma come mai potresti aiutarci in missione!!!

    POWER MAN:ma con i miei power-poteri!

    chaoz:ohhhh! ti prego!!! dacci una dimostrazione!

    POWER MAN!:posso usare il power-verbo!!! che mi permette di lasciare interdetto il mio avversario con una semplice frase del tipo "l'amaro lucano prende il nome dalla terra in cui é prodotto, e non é vero il vice-versa!!!!!!!!"

    chaoz:

    imok:

    Kim:-____-'

    sconosciuto figuro dai tratti somatici tipicamente orientali:mi scusi Dr. Colon...

    Kim: e tu chi sei?!

    Marcello Colon:lui é un grande artista straniero che purtroppo pero, é fortemente sottovalutato..

    chaoz: non ci credo!!! é Jack Black?!

    Marcello Colon:-____-' no...é il mio assistente nonché traduttore...Li Pe-li





    .....Continua

  2. # ADS
     

  3. #52
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Volume V

    voce narrante:I nostri, rimasti interdetti allo sconvolgente annuncio del maestro, fissano la porta che connette quella stanza, dove ormai si respira un'atmosfera paradossale, al mondo esterno; e proprio da quella porta che, avvolto nel suo mantello rosso, fa il suo ingresso trionfale il misterioso POWER MAN!





    Power man:...cosi questi saranno i miei compagni Mr. Colon?!

    Marcello Colon:esattamente Power man...signori questo é Power ma...

    Power man::Lasci che mi presenti Mr. Colon...io sono POWEEER MAAAN!!! il più grande supereroe dei giorni nostri!!! direttamente dagli U.S.I.!

    Kim:-____-' ....U.S.I.?!

    POWER MAN!:: Esatto donzella! United State of Italy!! non posso fare a meno di notare che ti sei gia innamorata di me...e anche tu se non sbaglio!

    imok:io?!

    chaoz:...bhe sai power man, dopo l'incidente nella battaglia finale....imok non é più lo stesso!

    Kim:-____-'....e quali sarebbero i tuoi super poteri?!

    chaoz:gia!!! da dove viene il tuo super nome?!?!?!?

    POWER MAN!:sono di Potenza,Lucania.

    Kim:-________________-' e questo sarebbe un super potere?!?!?!?!?!??!

    POWER MAN!:oh! il power-sex-appeal deve aver scombussolato i tuoi ormoni al punto di impedirti di ragionare donzella! mi chiedi se é un super potere?!?!? perchè quante altre persone conosci di Potenza?!

    imok:bhe devi ametterlo Kim....fosse Matera...

    chaoz: L U C A N I A...deve essere una terra leggendaria!

    Kim:vabbene si, diciamo che ho capito!!! ma come mai potresti aiutarci in missione!!!

    POWER MAN:ma con i miei power-poteri!

    chaoz:ohhhh! ti prego!!! dacci una dimostrazione!

    POWER MAN!:posso usare il power-verbo!!! che mi permette di lasciare interdetto il mio avversario con una semplice frase del tipo "l'amaro lucano prende il nome dalla terra in cui é prodotto, e non é vero il vice-versa!!!!!!!!"

    chaoz:

    imok:

    Kim:-____-'

    sconosciuto figuro dai tratti somatici tipicamente orientali:mi scusi Dr. Colon...

    Kim: e tu chi sei?!

    Marcello Colon:lui é un grande artista straniero che purtroppo pero, é fortemente sottovalutato..

    chaoz: non ci credo!!! é Jack Black?!

    Marcello Colon:-____-' no...é il mio assistente nonché traduttore...Li Pe-li





    .....Continua

    Squisito...Davvero squisito

  4. #53
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    geniale chaozino...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie a tutti, come al solito!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Qual'è la vostra serie TV, fiction preferita?
    Da Ricky86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:29
  2. Pulp fiction
    Da ***Gabberina*** nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 21:05
  3. Pulp Fiction
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 10:28