Originariamente inviata da
chaoz
Volume V
voce narrante:I nostri, rimasti interdetti allo sconvolgente annuncio del maestro, fissano la porta che connette quella stanza, dove ormai si respira un'atmosfera paradossale, al mondo esterno; e proprio da quella porta che, avvolto nel suo mantello rosso, fa il suo ingresso trionfale il misterioso POWER MAN!
Power man:...cosi questi saranno i miei compagni Mr. Colon?!
Marcello Colon:esattamente Power man...signori questo é Power ma...
Power man::Lasci che mi presenti Mr. Colon...io sono
POWEEER MAAAN!!! il più grande supereroe dei giorni nostri!!! direttamente dagli
U.S.I.!
Kim:-____-' ....U.S.I.?!
POWER MAN!:: Esatto donzella! United State of Italy!! non posso fare a meno di notare che ti sei gia innamorata di me...e anche tu se non sbaglio!
imok:io?!
chaoz:...bhe sai power man, dopo l'incidente nella
battaglia finale....imok non é più lo stesso!
Kim:-____-'....e quali sarebbero i tuoi super poteri?!
chaoz:gia!!! da dove viene il tuo super nome?!?!?!?
POWER MAN!:sono di Potenza,Lucania.
Kim:-________________-' e questo sarebbe un super potere?!?!?!?!?!??!
POWER MAN!:oh! il
power-sex-appeal deve aver scombussolato i tuoi ormoni al punto di impedirti di ragionare donzella! mi chiedi se é un super potere?!?!? perchè quante altre persone conosci di Potenza?!
imok:bhe devi ametterlo Kim....fosse Matera...
chaoz: L U C A N I A...deve essere una terra leggendaria!
Kim:vabbene si, diciamo che ho capito!!! ma come mai potresti aiutarci in missione!!!
POWER MAN:ma con i miei
power-poteri!
chaoz:ohhhh! ti prego!!! dacci una dimostrazione!
POWER MAN!:posso usare il
power-verbo!!! che mi permette di lasciare interdetto il mio avversario con una semplice frase del tipo "
l'amaro lucano prende il nome dalla terra in cui é prodotto, e non é vero il vice-versa!!!!!!!!"
chaoz:
imok:
Kim:-____-'
sconosciuto figuro dai tratti somatici tipicamente orientali:mi scusi Dr. Colon...
Kim: e tu chi sei?!
Marcello Colon:lui é un grande artista straniero che purtroppo pero, é fortemente sottovalutato..
chaoz: non ci credo!!! é
Jack Black?!
Marcello Colon:-____-' no...é il mio assistente nonché traduttore...Li Pe-li
.....Continua