Volume II
voce narrante:l'automobile di imok taglia la gelida nebbia notturna come un foglio di carta afferrato frettolosamente taglia la pelle dei polpastrelli procurando quei taglietti...capito quali? quelli piccoli ma che fanno un male bestia! che poi tra l'altro, se vi dovesse capitare, metteteci sopra dello zucchero! ha delle proprietà cicatrizzanti a dir poco inaspettate!
...vabbé, in sintesi i due vecchi amici in macchina, procedono alla volta della loro meta!...molto meglio dare di questi utili consigli che leggere le vaccate sottostanti -___-'
chaoz:...e come quei che con lena affannata uscito fuori dal pelago alla riva, si volge all'acqua perigliosa e guata, cosi, l'animo mio, c'ancor fuggiva, si volse a retro a rimirar lo passo che non lascio gia mai persona viva! ...non so se capisci!
imok::...ma...ma...io ti avevo chiesto cosa avevi fatto sabato sera!
chaoz:gia! e io ti ho risposto, curiosone!
imok:: -____-' ok, per il resto del viaggio devo impormi di resistere alla tentazione di rompere il silenzio
chaoz:adesso tocca a me domandare!!!...ma dov'é che stiamo andando??
imok:E' LA TERZA VOLTA CHE TE LO DICO!!! ALL'AEROPORTO!!!
chaoz:mh....per andare dove?!
imok:uff...non scherzavano quando dissero che a me sarebbe tocato il compito più arduo...stiamo andando a Parigi!!! siamo stati convocati tutti noi, che sventammo a Promisqua 10 anni fa l'antentato all'universo tutto,per discutere di una questione, si dice, altrettanto grave!!! la scelta di Parigi per il summit, credo sia ovvia anche per te...
chaoz:gia......naturale.......c'é Disneyland!!!
imok:-____-' Parigi, notoriamente, é una tra le città più "mistiche" del mondo emerso, gli ascendenti esoterici su questa città spesso, addirittura, si palesano in eventi straordinari!
chaoz:gia......che figata.......Disneyland!
imok:-___-'
Gneek
chaoz:perchè ti fermi proprio prima della svincolo tra voli nazionali e internazionali?!
imok:bhe...perchè non posso guidare oltre...devi passare tu al volante....sai, dopo l'incidente nella battaglia finale non posso guidare troppo a lungo...
chaoz:ah...gia!!! l'incidente!! come no..emh...ricordo benissimo!
imok:gia brutta storia...si può dire tutto di te ma la tua memoria bisogna ammettere che é granitica!!!dai ora, metti la prima e andiamo!
chaoz:ehm...gia subito...ora andiamo!
imok:forza cammina!! cosa aspetti?!
chaoz:emh...avevi detto Perugia o Parigi?!
imok:-___-'
.....Continua