non ho parole XD
non ho parole XD
Volume IV
voce narrante:Mentre Kim e imok aggiornano l'inconsapevole per eccellenza riguardo tutti e soli i dettagli irrilevanti a proposito della prossima missione, dalla stanza adiacente quella ospitante gli intrepidi 3 si odono dei passi...passi che preannunciano l'ingresso di una figura chiave al fine della riuscita della prossima impresa!
Uomo barbuto:Buongiorno a voi!
chaoz:grimmy?! allora Kim non esagerava quando diceva che per te gli anni sono passati più che per gli altri!!!
imok::-____-'
Kim:-____-'
chaoz:: Bhe, per carità, é sempre piacente eh!
Uomo barbuto:-____-' tu devi essere chaoz vero?!
chaoz:comunque non ti sta male la barba eh grimmy!
Uomo barbuto:-____-' io non sono grimmy.Io sono colui che ha avuto l'onore e, dopo che sei arrivato tu, l'onere di convocare qui coloro che dovranno ripetere l'impresa!
chaoz:convocae...qui....quindi...tu sei...tu sei...sei proprio tu...Marcello...
Marcello ....:esatto, proprio io!
chaoz:MARCELLO LIPPI!!!!
Kim:-____-' assolutamente no.Lui é Marcello Colon;il poeta, il filosofo il grande umanista....scusatelo maestro!
Marcello Colon:tsk!!! porterò pazienza!!! ma solo perché il motivo che ci riunisce tutti qui é di indescrivibile importanza!!! il momento é grave!
imok:certo, lo sappiamo maestro!!! proprio come é scritto sul suo libro!
chaoz:ma...qualcuno vuole spiegarmi!?
Marcello Colon:immaggino che tu non sia avezzo al consulto dei miei volumi,purtroppo spiegarti tutto ora, nei minimi particolari, non é possibile.Sappi, che gli universi tutti, sono di nuovo di fronte una grande minaccia!!!
chaoz:OH NO! Intendete la brusca sospensione del telefilm "lost" alla terza stagione?!
Marcello Colon:-____-' no...
chaoz:OH MIO DIO! non starete mica parlando di "Dr House"!
Marcello Colon:-___-'...no, intendevo la distruzione totale.
chaoz:ah, la distruzione... niente a che fare con "grey's anatomy " però!
Marcello Colon:-____-' ben poco...tornando a noi, questa volta miei prodi non sarete soli; a coadiuvarvi in questa nobile battaglia avrete un consapevole staff.Oltre a me infatti, per la parte logistico-amministrativa potremmo avvalerci niente popo di meno che del primo ministro francese!
chaoz:tsk!!! gia "parte logistica"! il lavoro sporco resta comuque a noi!!! e quando parlo di lavoro sporco non intendo lavarsi le ascelle in alternanza e con cadenza mensile!!!...che poi fossero questi i problemi!
Kim:ma come ti permetti!!!!
Marcello Colon: no...in effetti, igiene personale a parte,se le cose stessero cosi avrebbe ragione...ma lasciatemi terminare il mio periodo.Per la parte logistico amministrativa saremo io e il primo ministro ad aiutarvi...ma sarete supportati anche nel vivo dell'azione....signori!!! vi presento POWER MAN!!!
chaoz:
imok:
Kim:
.....Continua
in questa puntata c'è anche monsignor Marcello Colon
ma la barba nooo
Per te, che sembri cosi interessata al verbo del maestro.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
power man
che pensiero gentile.Originariamente inviata da chaoz
chi o cosa è POWER MAN ?
ehhhhh! lo scoprirete nella prossima puntata!Originariamente inviata da Il lupo