Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da killuminato
mi vuoi bene?
ti sto simpatico?
ora me la dai?
cosa hai fatto ieri sera?
ti droghi?
pesantemente?
hai mai fatto le corna?
ci hai mai pensato?
le faresti?
la cosa + stupda che hai fatto?
quella + furba?
hai mai pensato di essere rimasta in cinta?
come chiameresti tuo figlio?
quanto deve guadagnare uno al mese per venire a letto con te?
ti deve regalare dei gioielli?
o basta un pacchetto di siga?
basta con le minchiate...hai il moroso...stai con lui dopo 4 anni per amore?
o ormai è solo un abitudine?
ammetti che ti sto rempendo le balle?
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Faccio a te questa domanda xké mi è ricapitato sotto gli occhi questo fatto:Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Ho notato ke in tutti i topic dove se ne parla, molte persone scrivono "in cinta" invece ke "incinta"...
c'è un motivo particolare ke mi sfugge o è solo un caso?
bè sinceramente nn lo so.. forse nn conoscono benissimo l'italiano....Originariamente inviata da efa
ragazzi ...corso veloce di ripetizioni... si scrive INCINTA TUTTO attaccato...
ma la risposta è ovvia...come tutti sanno...sono semplicemente ignorante!
[O.T.]
Non volevo assolutamente offenderti... il tuo era solo l'ennesimo messaggio capitatomi sott'occhio con quell'errore, al punto ke realmente avevo addirittura pensato ke potesse essere un "modo di dire" legato a qualcosa nel forum... :!:Originariamente inviata da scemo del villaggio!
ohhh vedo che l'hai ammessoOriginariamente inviata da scemo del villaggio!
scherzo ovviamente... IO...
Torniamo a te Sally... visto ke hai il ragazzo:
Ti sarà capitato (non negare ) di conoscere un altro ragazzo ke si è insinuato sempre + nei tuoi pensieri fino a farti mettere in discussione il tuo rapporto? Come reagisci in questi casi?
:twisted:
mi è capitato una volta.. cn un ragazzo ke conoscevo prima di mettermi cn il mio tipo.. e niente.. nn ho fatto niente..lo evitavo.. e mi sentivo troppo in colpa anke se nn facevo niente.. nemmeno ci parlavo.. ma poi ho capito ke mi piaceva solo fisicamente e la cosa è finita lì..Originariamente inviata da efa
ce n'è anke un altro ke si è insinuato nei miei pensieri...ma da amico diciamo.. e sopratutto xè le cose ultimamente vanno male.. forse nn c'era tutta qla amicizia ke credevo io..allora ogni tanto ci penso.. ma nn metterei mai in discussione il rapporto cn il mio ragazzo.. lui è l'unico..