Va be' visto ke non ho nulla da fare... kiedete pure!! Ovviamente decido io a cosa rispondere e a cosa no...
Va be' visto ke non ho nulla da fare... kiedete pure!! Ovviamente decido io a cosa rispondere e a cosa no...
con pollo come va? 8) (ok puoi anche nn risp )
come si chiama il tuo ragazzo? quanti anni ha? quando andate a vivere insieme? (se nn lo fate gia) volete bambini?
il tuo libro preferito? film? telefilm? cartone animato?
ti basta? 8)
con pollo come va?
come si chiama il tuo ragazzo?
quanti anni ha? 25 qst anno
quando andate a vivere insieme? (se nn lo fate gia) boh.. qndo lavorerò e potrò mantenermi
volete bambini? :wink: :wink: in futuro.. cn l uomo ke sposerò.. si.. ma nn abbiamo già deciso di sposarci... cioè dai ho 20 anni.. sn piccola..
il tuo libro preferito? i ragazzi dello zoo di berlino
film? non ne ho uno solo.. ce ne sn molti.. xò ultimamente mi piace i passi dell amore..
telefilm? mmm.. O.C e anke una mamma x amica
cartone animato? i simpson
ti basta? si grazie
che tipo di musica ascolti?
pratiki sport?
ke facoltà frequenti?
ho dimenticato la domanda piu importante!!!
mi vuoi bene?
che tipo di musica ascolti? di tutto e d più.. da vasco, liga, 883, battisti, a bob marley, metallica, system of a down, guns and roses.. un po' di tutto in pratica!
pratiki sport? no.. ho fatto pallavolo per 4 anni poi basta.. anke xè sn piccola e mi facevano fare sempre l alzatrice!! e io invece volevo skiacciare!! ora faccio nuoto libero ogni tanto ma nn spesso..
ke facoltà frequenti? lingue e letterature straniere
mi sa che qui ci sia alla base una carenza affettivaOriginariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Verdy
eh si è proprio la domanda + importante... cmq, qndo nn sei pallosa si ti voglio bene!! qndi mai.. 8) no dai skerzo verdina certo ke ti voglio bene anke se cmq nn ti consoco benissimo..
ma nooooo l'ho chiesto a tutti!!! volevo solo sapere
era ora ke arrivassi anche tu....si puo bastardare? tanto poi anke tu puoi farlo cn me...kuindi direi di si....
chi e la persona escluso il sottoscritto ke piu ti sta antipatca su sto forum?