ciao...come va?
come ti chiami?
quanti anni hai? di dove sei? cosa fai nella vita?hobby? hai il moroso?sei gnocca? me la dai?ti spogli?facciamo una cosa 3?
ciao...come va?
come ti chiami?
quanti anni hai? di dove sei? cosa fai nella vita?hobby? hai il moroso?sei gnocca? me la dai?ti spogli?facciamo una cosa 3?
noOriginariamente inviata da scemo del villaggio!
cmq sei leso xè tutte qste cose già le sapevi...
mmm.. se fossimo amike nn so qnto... xè abbiamo gli stessi identici gusti in fatto di ragazzi.. e qndi ce li ruberemmo a vicenda..Originariamente inviata da veneta_doc
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:wink: :wink: in ke villaggio eri?io al lylliland.. ma ho girovagato un po' e ho visto anke un po' degli altri..
Cosa studi all'università?
La scelta della facoltà è stata dettata da una tua passione o hai scelto in base alle possibilità ke poteva offrirti una facoltà piuttosco ke un'altra?
Ti capita di coinvolgere il tuo ragazzo nello studio?
Originariamente inviata da efa
Hotel Le Meridien 5*.Era questo :Originariamente inviata da Sally
[img][images/thumbs/Marmalade Boy_z362.jpg]http://www.wakacje.pl/zdj/hot_zdj/300/z362.jpg[/img]
cazzo ke bello.. ma mi sa ke nn era vicino al mio xè nn lho visto.. cmq il mare era spettacolare..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Davvero uno spettacolo!hai fatto qualke gita alle isolette x ammirare meglio la barriera corallina?Io c'è mancato poco ke facessi il bagno con un branco di 6 delfini...li abbiamo visti dalla barca sulla quale stavamo e sono passati proprio nel punto in cui noi facevamo il bagno 3 minuti prima...qualcuno ke stava ancora in acqua si è pure spaventato credendo ke fossero squaliOriginariamente inviata da Sally
chi è il piu simpatico del forum?e il piu antipatico? e il più bello??
(a volte le domande sono come i boomerang... tornano indietro!)