ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 429

attentato a moccia

  1. #271
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_
    Ragazzi a me 3msc è piaciuto!!! Ma come siete cattivi!
    Si esistono scritti più costruttivi, questo è vero, ma il libro di Federico Moccia è uno dei pochi che mi ha fatto sognare così tanto, davvero sono riuscita ad immeggermi nella storia...
    Pagina dopo pagina sono riuscita a piangere, sorridere, quasi ad affezzionarmi ai vari personaggi...

    Adesso giudicatemi come volete, magari iniziarete con le battutine e gli insulti e mi darete della stupida, ma io la penso così!

    3msc narra della storia d'amore di due adolescenti, è un libro spontaneo, frizzante, il linguaggio è colloquiale e diretto. I protagonosti parlano proprio come noi nella vita di tutti i giorni, non fanno discorsi da 50enni.

    Dite ciò che volete, ma a mio parere libri come "Gli Indifferenti" o "La luna e i falò" davvero fanno perdere la voglia di vivere...

    *kisses*
    Sì, è vero, ma sai quanto ci vorrebbe a scrivere un libro come quello di Moccia? Neanche 1 mese, è frivolo ed ha avuto tutto questo successo dopo che è uscito il film con Scamarcio e dopo che molte bambine e ragazzine si sono "innamorate" (da leggere in chiave ironica-ridicolizzante) di questo straordinario attore (da leggere in chiave ironica) che ha interpretato un così straordinario personaggio (sempre in chiave ironica).
    Cmq, toglimi una curiosità, hai mai scritto in qualche parte "io e te 3 msc", se la tua risposta sarà sì allora neanche sarebbe opportuno risponderti, invece se risponderai no rispetterò la tua idea del libro pur non condividendola.

  2. # ADS
     

  3. #272
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purple_ siamo in un paese libero e puoi dire la tua senza problemi:
    3msc mi è piaciuto!!! Ma come siete cattivi!!!<---opinione di Purple_
    +
    Ma io Moccia lo voglio morto lo stesso<------opinione di _LovelyGirl_
    =
    PAESE LIBERO

  4. #273
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma chi è questo Moccia?

  5. #274
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sì, è vero, ma sai quanto ci vorrebbe a scrivere un libro come quello di Moccia? Neanche 1 mese, è frivolo ed ha avuto tutto questo successo dopo che è uscito il film con Scamarcio e dopo che molte bambine e ragazzine si sono "innamorate" (da leggere in chiave ironica-ridicolizzante) di questo straordinario attore (da leggere in chiave ironica) che ha interpretato un così straordinario personaggio (sempre in chiave ironica).
    Cmq, toglimi una curiosità, hai mai scritto in qualche parte "io e te 3 msc", se la tua risposta sarà sì allora neanche sarebbe opportuno risponderti, invece se risponderai no rispetterò la tua idea del libro pur non condividendola.
    No, non l'ho mai scritto perchè mi sembra molto poco originale!
    Cmq ho letto il libro prima che uscisse il film. Ho potuto in tal modo giocare con l'immaginazione, e delineare, tratto dopo tratto, i vari personaggi, per vederli prendere pian piano forma, e completarsi nello scorrere della lettura con altri piccoli indizi, espliciti e non.
    Non mi sono mai innamorata di Scamarcio, che tra l'altro non corrisponde minimamente allo Step della mia fantasia!
    Il film "3msc" non mi è piaciuto, e ancora meno "Ho voglia di te", però Federico Moccia che colpa ne ha???


    *kisses*

  6. #275
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_

    No, non l'ho mai scritto perchè mi sembra molto poco originale!
    Cmq ho letto il libro prima che uscisse il film. Ho potuto in tal modo giocare con l'immaginazione, e delineare, tratto dopo tratto, i vari personaggi, per vederli prendere pian piano forma, e completarsi nello scorrere della lettura con altri piccoli indizi, espliciti e non.
    Non mi sono mai innamorata di Scamarcio, che tra l'altro non corrisponde minimamente allo Step della mia fantasia!
    Il film "3msc" non mi è piaciuto, e ancora meno "Ho voglia di te", però Federico Moccia che colpa ne ha???


    *kisses*
    Per i motivi che non hai mai scritto quella stupida frase e perchè hai prima letto il libro e poi visto il film allora hai il mio rispetto.
    La colpa non è di Moccia, ma di quelle cretine che comprano il libro dopo aver visto il film e che, per la maggiorparte, neanche sanno leggere. Moccia si è arricchito così, ed ora ha fatto il seguito di una truffa nei riguardi di chi scrive libri che sono vere e proprie opere d'arte e non guadagna perchè non hanno Scamarcio e qualche stupida fans..

  7. #276
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per i motivi che non hai mai scritto quella stupida frase e perchè hai prima letto il libro e poi visto il film allora hai il mio rispetto.
    La colpa non è di Moccia, ma di quelle cretine che comprano il libro dopo aver visto il film e che, per la maggiorparte, neanche sanno leggere. Moccia si è arricchito così, ed ora ha fatto il seguito di una truffa nei riguardi di chi scrive libri che sono vere e proprie opere d'arte e non guadagna perchè non hanno Scamarcio e qualche stupida fans..
    Sull'ultima parte non posso che darti ragione! Purtroppo oggi è l'immaggine che conta!

    *kisses*

  8. #277
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Ma allora stò caxxo di Moccia è morto o no?

  9. #278
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Ma allora stò caxxo di Moccia è morto o no?
    ancora un pò di pazienza.

  10. #279
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    ancora un pò di pazienza.
    Io mela, luxury e nonricordochi dobbiamo ancora trovarci per ucciderlo.

  11. #280
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha

    Io mela, luxury e nonricordochi dobbiamo ancora trovarci per ucciderlo.
    posso venire anche io? :smt087 :smt087

Discussioni simili

  1. Scusa ma ti chiamo Amore - Federico Moccia
    Da ryudragon86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:48
  2. rischio attentato
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 21:31
  3. Attentato a Kabul: 2 morti
    Da djsoda nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:55
  4. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  5. Attentato a Sharm
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 14:04