Dove finisce mocciaOriginariamente inviata da _LovelyGirl_
Dove finisce mocciaOriginariamente inviata da _LovelyGirl_
tu sai sempre dare una spiegazione logica a tutto :smt050Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da luxury
domani seraOriginariamente inviata da litha
ricordarti di portare... :smt080
Ci puoi giurare :smt080Originariamente inviata da obo
no, l'ho scritto perchè conosco molti scrittori bravissimi che fanno fatica a lanciare i propri libri perchè c'è gente che scrive solo per la massa e per gli incolti.Originariamente inviata da chica_latina
scherzo caroOriginariamente inviata da Carlooo
ma se vogliamo essere seri, la massa legge libri facili e divertenti, non certo quelli impegnativi e costruttivi.
esatto, ed è questo il problema..in italia e nel mondo vengono premiati gli scrittori che fanno robe commerciali e ciò non va bene, così viene tolta la voglia di scrivere a molti....e poi che schifo tutta questa gente che scrive ovunque,anche in monumenti importanti, "io e te 3 metri sopra al cielo"..ma dai...a lavorare!!Originariamente inviata da chica_latina
Ragazzi a me 3msc è piaciuto!!! Ma come siete cattivi!
Si esistono scritti più costruttivi, questo è vero, ma il libro di Federico Moccia è uno dei pochi che mi ha fatto sognare così tanto, davvero sono riuscita ad immeggermi nella storia...
Pagina dopo pagina sono riuscita a piangere, sorridere, quasi ad affezzionarmi ai vari personaggi...
Adesso giudicatemi come volete, magari iniziarete con le battutine e gli insulti e mi darete della stupida, ma io la penso così!
3msc narra della storia d'amore di due adolescenti, è un libro spontaneo, frizzante, il linguaggio è colloquiale e diretto. I protagonosti parlano proprio come noi nella vita di tutti i giorni, non fanno discorsi da 50enni.
Dite ciò che volete, ma a mio parere libri come "Gli Indifferenti" o "La luna e i falò" davvero fanno perdere la voglia di vivere...
*kisses*