questa battuta mi ha fatto ridere!! ..però rimane il fatto che l'hai offeso.. ..e non verrà in tuo soccorso quando l'orsacchiotto ti trasformerà in pan bimbo!Originariamente inviata da Yvette
questa battuta mi ha fatto ridere!! ..però rimane il fatto che l'hai offeso.. ..e non verrà in tuo soccorso quando l'orsacchiotto ti trasformerà in pan bimbo!Originariamente inviata da Yvette
io ho un rapporto con l'orsacchiotoOriginariamente inviata da Carlooo
offendi sempre di più mazinger.. ..e lui poverino che pensava d'esser l'unico.. ..anche l'orsacchiotto..Originariamente inviata da Yvette
l'orsacchioto è più tenero e mi fa sentire sicura e caldaOriginariamente inviata da Carlooo
ma Maziger è più grosso.. :smt112 ..è più duro.. :smt112 è più vigoroso.. :smt112 ..come puoi tradirlo con un orsacchiotto? :smt087Originariamente inviata da Yvette
Originariamente inviata da Carlooo
ma solamente lo tradisco i weekend... :smt087 ora è qui, con me, sdraiato sul mio letto
ma proprio ora lo tradisci.. ..e me lo dici anche? che cattiva!! Sei perfida.. e ingiusta.. ..stai facendo soffrire un povero robot..Originariamente inviata da Yvette
i robot non pensano, non hanno sentimentiOriginariamente inviata da Carlooo
lui si.. ..ricordati che prima di trasformarsi è umano, poi quando si traforma diventa il robot..Originariamente inviata da Yvette
cioè...il robot e Carlooo sono la stessa personaOriginariamente inviata da Carlooo