Perchè mi tratti così? Basta, non ti parlo più!! E mazinger non ti farà più divertire!! :smt032Originariamente inviata da Yvette
Perchè mi tratti così? Basta, non ti parlo più!! E mazinger non ti farà più divertire!! :smt032Originariamente inviata da Yvette
NoOriginariamente inviata da Carlooo
non potrai più convincermi!! ..la mia decisione è inappellabile! Mazinger non si trasformerà più per te.. ora non è altro che una faccina come questa: :smt003 , non si traforma più in un robot!Originariamente inviata da Yvette
Il mio caro Mazinger :smt087 :smt087Originariamente inviata da Carlooo
ho bisogno di lui
NO! ..oramai l'hai offeso!! bastarda! ..anche lui si divertiva con te.. ..ma è offeso e dice che non si traformerà più!Originariamente inviata da Yvette
a me non piace il coso verde :smt003Originariamente inviata da Carlooo
:smt087 perfa please
lo so che ti piaceva di più Mazinger, era così maestoso e fiero quando si traformava.. , però l'hai ferito e questa ferita non si ripara..Originariamente inviata da Yvette
Originariamente inviata da Carlooo
E basta
come basta? non gli permetti neanche di sfogare la propria rabbia? .. ..la ferita si è allargata.. ..ora è una voragine...Originariamente inviata da Yvette
e come sfoga la propria rabbia questo Mazinger?Originariamente inviata da Carlooo