e comunque tu sei l'unico negro che amo.ricordalo.Originariamente inviata da Unique
e comunque tu sei l'unico negro che amo.ricordalo.Originariamente inviata da Unique
è reciproca la cosa..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma questo era ovvio.Originariamente inviata da Unique
ma come ti permetti di modificare i messaggi?Originariamente inviata da Unique
che mi fai?Originariamente inviata da .giulia.
Ma a me sembra anche giusto fare le cose alla luce del sole no, garantire un minimo di trasparenza, cioè io sono qui per aiutareOriginariamente inviata da °daphne°
Si ma ora tiratela di meno,sei troppo entrato nella parteXDOriginariamente inviata da Coso
Ehi vediamo di usare gli smile, invece che quei bizzarri segni grafici tipo "XD", proprio per questioni di comprensibilità da parte dei nuovi arrivati, capisci? E un'altra cosa: ti dispiacerebbe, visto che non sei moderatrice, evitare di scrivere con un carattere colorato? Servirebbe a noi per le comunicazioni di emergenza, tipo "basta botta e risposta!". Grazie.Originariamente inviata da -.Poison.-
Ah ok,dato che sei un moderatore gentile cercherò di stare alle TUE regoleO.oOriginariamente inviata da Coso
Arlecchino? Ho anche le foto da Arlecchino, se vuoi XDOriginariamente inviata da -.Poison.-