sei talmente inutile e stupido che per farti credere di servire a qualcosa ti mandano a roma per tenere su il colosseo!Originariamente inviata da darkness_creature
sei talmente inutile e stupido che per farti credere di servire a qualcosa ti mandano a roma per tenere su il colosseo!Originariamente inviata da darkness_creature
questa sinceramente è stata l'unica frase che mi ha fatto ridereOriginariamente inviata da Unique
Tu sei talmente incapace che hanno provato a farti mantenere la torre di Pisa.....e i risultati si sono visti......Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
dico una cosa a coso unique e fachgliu... se non ve ne rendete conto.. o anzi ve ne rendete conto.. state facendo ciò per cui il topic è stato aperto.. come pretendete che noi ce la prendiamo?
siete così stupidi che acchiappate le farfalle col lazo.
Ridi, ti sto prendendo in giro!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
tutti felici, andiamo avanti!
tu sei talmente sfigato che al concorso di sfigati sei arrivato secondoOriginariamente inviata da darkness_creature
Faccio a te (nessuno mi toglie di dosso l'idea che tu sia andr1 , va bè ) la stessa domanda che ho fatto a unique......che differenza c'è tra prendere per il c**o qui e farlo nel resto del forum?......Originariamente inviata da Fachgliu
......Tradotto.....perchè nel resto del forum non dite niente se ci sono prese per il c**o....e invece venite a rompere qua.....?
Sei talmente cretino che volevi partecipare al concorso per cretini, ma non sei riuscito a capire come fare....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sei talmente poco istruito che riesci a fare errori ortografici pure quando pensiOriginariamente inviata da darkness_creature