Originariamente inviata da Wilson(rm)
Ma ti contraddici da solo!Originariamente inviata da wilsom(rm)
-.-'
Originariamente inviata da Wilson(rm)
Ma ti contraddici da solo!Originariamente inviata da wilsom(rm)
-.-'
perchè voi italiani fatte gli scemi e nn capite nulla.. dove e scritto ke se scrivo sono dal'altra sponda vuol dire ke sono gay o bisex.. ho detto ke sono dal'altra sponda.. nel senso.. forse pazzo forse scemo.. ke raggiono cosi..cioè mi da un fastidio assurdo quando.. fatte gli scemi.. nn mi fatte diventare razzista
![]()
senti, x convenzione noi diciamo "dell'altra sponda" = "gay"
xcio nn farci confondere cs eh?
Forse questo tizio è un genio e ci sta prendendo in giro tutti, altrimenti non è possibile![]()
In ogni caso potreste mettere questo topic sempre in evidenza come importante, non vorrei correre il rischio di perderlo più avanti quando avrò bisogno di farmi due risate..
ALLORA SCUSATE... e ke conosco 4 lingue... e mi confondo a volte.. cmq... nn sono ne gay ne bisex ne etero.. ma narcisista![]()
fate largo a WILSON el grande "ESCOPADOR"![]()
![]()
![]()
fATE largo a gattopante![]()
mi sa un pò di gelosia qua.. oppure.. ke ci provi con me.. ke fai?? segui i miei discorsi dopo ke hai visto le mie foto??? ma nn t'accolla
![]()
veramente le foto le vedo di tutti...Originariamente inviata da Wilson(rm)
poi le foto le hai messe te nel topic ... cm a dire: "so er + bello".
a wilson... sinceramente lo vedo ke figurina di merda hai fatto...
escopador missinoe fallita...![]()
ma ke ti sei fuso il cervello?ma ki te se fila
![]()
![]()
![]()
non nominarmi per piacere![]()
infatti pantegatto.. IO ME LA VOGLIO TIRAREnn ho mai detto il contrario... ma come mai solo a me mi fai i commenti ''foto degli iscritti''?? perchè nn a tutti gli maschi??? ke cè?? kosa nn va???
poi pallina..ma ki te se filla a te
veramente se tu nn ti accolavi a rispondere sempre ai mie discorsi.. nemmeno ti notavo.. nemmeno ti conoscevo.. scollati.. lasciami perdere... sei te.. nn io.. ...
HO VISTO UNA COSA.. S'ACCOLLANO QUELLI DI ROMA A ME.. pantegatto e di roma.. sarà bisex o gay.. pallina-89 e di roma.. sarà etero o bisex![]()
dai molatemi
![]()