Originariamente inviata da Wilson(rm)Ma ti contraddici da solo! -.-'Originariamente inviata da wilsom(rm)
Originariamente inviata da Wilson(rm)Ma ti contraddici da solo! -.-'Originariamente inviata da wilsom(rm)
perchè voi italiani fatte gli scemi e nn capite nulla.. dove e scritto ke se scrivo sono dal'altra sponda vuol dire ke sono gay o bisex.. ho detto ke sono dal'altra sponda.. nel senso.. forse pazzo forse scemo.. ke raggiono cosi.. cioè mi da un fastidio assurdo quando.. fatte gli scemi.. nn mi fatte diventare razzista
senti, x convenzione noi diciamo "dell'altra sponda" = "gay"
xcio nn farci confondere cs eh?
Forse questo tizio è un genio e ci sta prendendo in giro tutti, altrimenti non è possibile
In ogni caso potreste mettere questo topic sempre in evidenza come importante, non vorrei correre il rischio di perderlo più avanti quando avrò bisogno di farmi due risate..
ALLORA SCUSATE... e ke conosco 4 lingue... e mi confondo a volte.. cmq... nn sono ne gay ne bisex ne etero.. ma narcisista
fate largo a WILSON el grande "ESCOPADOR"
fATE largo a gattopante mi sa un pò di gelosia qua.. oppure.. ke ci provi con me.. ke fai?? segui i miei discorsi dopo ke hai visto le mie foto??? ma nn t'accolla
veramente le foto le vedo di tutti...Originariamente inviata da Wilson(rm)
poi le foto le hai messe te nel topic ... cm a dire: "so er + bello".
a wilson... sinceramente lo vedo ke figurina di merda hai fatto...
escopador missinoe fallita...
ma ke ti sei fuso il cervello? ma ki te se fila
non nominarmi per piacere
infatti pantegatto.. IO ME LA VOGLIO TIRARE nn ho mai detto il contrario... ma come mai solo a me mi fai i commenti ''foto degli iscritti''?? perchè nn a tutti gli maschi??? ke cè?? kosa nn va???
poi pallina.. ma ki te se filla a te veramente se tu nn ti accolavi a rispondere sempre ai mie discorsi.. nemmeno ti notavo.. nemmeno ti conoscevo.. scollati.. lasciami perdere... sei te.. nn io.. ...
HO VISTO UNA COSA.. S'ACCOLLANO QUELLI DI ROMA A ME.. pantegatto e di roma.. sarà bisex o gay.. pallina-89 e di roma.. sarà etero o bisex dai molatemi