non so se ti sei accorto che in questo forum l'eta media è 17/20 anni.. non ci dobbiamo sposare domani -.-"
ma poi con chi ce l'hai?
non so se ti sei accorto che in questo forum l'eta media è 17/20 anni.. non ci dobbiamo sposare domani -.-"
ma poi con chi ce l'hai?
E' quello che vorrei capire anch'io -.-'Originariamente inviata da aNeMy
ma che stronzate.Originariamente inviata da Wilson(rm)
non so che gente conosci, ma le persone con dei valori esistono.
poi la storia del matrimonio è proprio campata per aria, non c'entra niente -.-'
A me sembra che tu abbia dei grossi problemi con il sesso, solo perchè non vuoi farlo tu, gli altri sono tutti puttanieri o zoccole?
Ricorda che fare l'amore con una persona è una delle cose più belle che esistano al mondo, quando arriverà quel momento anche per te capirai cosa dico..
Quindi comportati da persona matura e smettila di giudicare e insultare persone che non conosci nemmeno!!
sei invitato.... ad andare a fanc....o
quoto...Originariamente inviata da pantegatto
ma ki è sto tamarro?
ma soprattutto:"ke vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i?"
Originariamente inviata da pantegatto
primo... questa e l'età del divertimento... secondo.. io ho avuto migliaia di ragazze.... e 70 % delle ragazze ke ho avuto erano fidanzate, ma loro,con questo cervello di me*** guardano subito la bellezza... ho perso il conto quante ragazze hanno lasciato i fidanzati per me... cioè vi smbra una cosa normale???? e poi manco le ho piu viste. perchè se fanno questa cosa con gli ex fidanzati.. possono fare uguale con me.. io ho esperimentato.. e fino adesso.. nn ho mai sbagliato.. ho avuto ragazze.. ke solo in sogno potevo averle.. ho avuto ragazze.. fidanzate etc.. me le posso girare tutte come voglio.. basta ke ci sai fare.. e tutte sono tue.. questa e la magia.. però a me mi fanno skifo.. devono maturare.. ma anke dopo.. cioè siamo arrivati in un epoca.. ke il matrimonio nn e piu come ai vecchi tempi.. nn dura piu.. VI SIETE ACCORTI O NO?=..mamma mia.. nn vedete niente..
e nn capisco perchè PALLINA-89 si sta accolando.. sembra ke sta seguendo i miei discorsi.. e nn vedo ke lo fai anke con gli altri.. ma ke voi???? SI VEDE KE DI DI ROMA.. tipica romana DER CA*** KOME parlate voi.. e pèer chi dice ke parlo con rabbia si sbaglia io sono il ragazzo piu fortunato e sono felice per come sono fatto ... io nn mi arrabio quasi mai.. anzi dirò di piu.. a diferenza di molti voi.. io in vita mia nn ho mai fatto a botte.. solo rarramente a litigare.. perchè io con le parole risolvo tutto.. e con il cervello.. conta di piu avere cervello ke muscoli.. e la cosa ke mi fa molto ridere e ke io qua.. mi divertivo un pò a scriere da serio e convinto.. e voi.. siete molto convinti.. persone.. ke per loro un formu e kome se fosse vita di tutti i giorni.. E BAAAA.... sveglia un pò... dai.. E PALLINA-89 LA SMETTI DI SEGUIRMI... tanto nn avrai il mio contatto msn.. e niente.. nn so cosa stai cercando.. e cosa vuoi.. perchè nn lo fai anke con gli altri???? a seguire i discorsi etc.. ci sono topic nei qualli nemmeno sei entrara... ... con questa pallina gioco a calcio con gli amici
Ma chi ti credi di essere? Un nuovo "casanova"?
E poi ti vanti anche di rubare le ragazze altrui!
nn mi vanto... ma voglio far vedere quanto sono stupide le ragazze di oggi.. per loro la bellezza e al primo posto.. infatti mi volevano solo per il corpo.. anke se alcune erano razziste vere e proprie... nn contava ke io erò rumeno.. basta ke sono bello.. nn capite niente.. io nn mi vanto .. perchè ognuno di noi può avere qualsiasi ragazza basta ke ci sai fare.. nn e ke uno e superiore o uno inferiore.. ma io volevo dire con quel discorso.. quanto sono stupide le ragazze di oggi.. a lasciare un fidanzato.. per uno conosciuto in disco (solo un esempio).. e mi da fastidio.. ci sono ragazzi.. ke corteggiavano ragazze da ANNIIIIIII facevano di tutto... poi arrivo io. un rumeno di merda...e senza problemi.. la posso avere.. questo perchè sono stupide e guardano solo la bellezza.. nn mi vanto ke rubbo le ragazze.. io di RAGAZZE MANCO VOGLIO SENTIRE PARLARE.. nn me ne frega.. A ME MI FANNO skifo.. di certo nn sono bisex ne gay però... mi fanno skifo.. (a faccia di quei sfigati ke sbavano dietro.. i lecca lecca) mA SMETTELA.. cosi facendo.. state dimostrando ke i maschi sono inferiori.. e ke le ragazze comandano.. bè con me e stato sempre il contrario.. io nn seguo il mondo.. ma seguo me.. VORREI ESSERE NATO AL CONTRARIO, PER POTER CAPIRE QUESTO MONDO STORTOOriginariamente inviata da Zood