Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da hellion no non c'è versi... Ma cosa ho fatto
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs mì al preferisi ul mé dialett a l'é mei anca mì preferisso el to diaeto...ma so nato venexian el van de sfroos el me iute
venexian vori anca mì nasi a venexia inveci a l'é capità che sun nasù visen a Comm semm tuci sfrusatur chi scì w i sfrusatur... semm tuci de sfroos (visen al confin)
Originariamente inviata da Litha Ma cosa ho fatto niente niente non piangere... mi sembra strano tutto qua!!!
Originariamente inviata da gian anca mì preferisso el to diaeto...ma so nato venexian el van de sfroos el me iute El venexian xe bel dopo questa bestema, vo a guidar le gondoete sul canal
Originariamente inviata da hellion ma mona non vuol dire anche prostituta? e c'è anche chi la usa per dire polizia no??? nell'antikità si usava km parola per indikare le prostitute!
Stupendo questo topic Divento colto
Originariamente inviata da lakeofire Stupendo questo topic Divento colto ocio che no te deventi massa inteigente però
Originariamente inviata da gian ocio che no te deventi massa inteigente però A ga da passarne de l'acqua soto i ponti... (io se parlo in dialetto rischio di mescolarne minimo 3 )
Ma il mio dialetto fa schifo. M' sfastereh.