Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 io amare te molto molto ya Eh bhe. zo teteska. teteski amare teteski. Cinesi amare teteski. Francesi amare teteski. Italiani amare teteski. MONDO AMARE TETESKI. NOI EZZERE TUTTI INNAMORATEN.
anche io sono innamolata
ma nn potrei mai parlare il tetesko..!!! c'ho la "Z" da terrona e ai teteski nn piace
Ya. Tu Ezzere Verah Teteska.
Originariamente inviata da .Nana.Anphetamine. Eh bhe. zo teteska. teteski amare teteski. Cinesi amare teteski. Francesi amare teteski. Italiani amare teteski. MONDO AMARE TETESKI. NOI EZZERE TUTTI INNAMORATEN. tu afere fatto ridere me ya però tu non afere skritto ke tutti amaren teteski, ma teteski amare solo altri teteski ya
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* anche io sono innamolata pekkato io non volere te perchè te non teteska
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ma nn potrei mai parlare il tetesko..!!! c'ho la "Z" da terrona e ai teteski nn piace ze te provi noi ammirare te
Originariamente inviata da Arci14 pekkato io non volere te perchè te non teteska non sono innamorata di te
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* non sono innamorata di te zeze, comen no
alci essele cafone con me