Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 homer2 non alleare con nemici ya a te ti riempio di botte ya
Originariamente inviata da homer2 Ah però nn sapevo ke eri svizzera. Per msn ti aggiungo, nonostante purtroppo nn mi ci troverai spesso, o meglio, dipende dai periodi. Immagino ke il tuo contatto sia nel profilo... pensavo ke te l'avevo detto in tutte quelle nottate bè ora lo sai cmq si è nel profilo
Originariamente inviata da homer2 Io non alleare con nemici ya!!!! Io dizorientare loro per poi colpire loro spalle ya!!!! tu grande tetesken tu commuovere me
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* ehi tu roze giù le mani cara bazi sei la mia tezora ma quello essere il mio uomo un pò antipatico tesoraaaaa
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* a te ti riempio di botte ya tanto ezzere tetesko--->ezzere immortale
Originariamente inviata da BlackRose666 tesoraaaaa non mi convinci con quei baci
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* non mi convinci con quei baci no ploblema! tanto lui avele aggiunta me! io essele blava lagazza! arci essele mio malito!
Originariamente inviata da BlackRose666 no ploblema! tanto lui avele aggiunta me! io essele blava lagazza! arci essele mio malito! ze tu ezzere teteska tu avere pozzibilità (ragazzi aiutatemi anche nella realtà non riesco a parlare più senza fare il tedesco! Non scherzo )
mmm allora me la plendelò con lui però posso pikkiarlo tuo marito vero??posso?
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* mmm allora me la plendelò con lui però posso pikkiarlo tuo marito vero??posso? tu non afere capito nienten -.-"""""""""""""""""""""""""""""""