dipende dalle giornate, cmq di solito leggo sempre prima comunica con la redazione e fuoriditesta informa, poi off topic e poi a casa, a seconda di cosa mi garba in quel momento
dipende dalle giornate, cmq di solito leggo sempre prima comunica con la redazione e fuoriditesta informa, poi off topic e poi a casa, a seconda di cosa mi garba in quel momento
e naturalmente poi leggo quello ke mi interessa...Originariamente inviata da anDr1
di solito parto dal fondo.. quindi prima comunica cn la redazione.. poi fdt informa.. poi salgo.. trash spam tsf improvvisazione sondaggi animali e cosi via.. ci sono alcuni topic in cui nn entro mai cm motori o tecnologia.. poi dipende.. qsto lo faccio qndo proprio nn so che fare.. qndo invece c'è qcsa che mi interessa vado a caso.
vado in comunica con la redazione, topics senza fine, off topic, argomento libero e poi quello che mi interessa...cmq anch' io spesso son guidata da nomi che mi incuriosiscono di più![]()
idemOriginariamente inviata da Marmalade Boy
prima i topic ke mi interessano
poi quelli dove devo aprire un topic... e poi a caso...
Leggo tutto tranne se
1- il post è eccessivamente lungo e magari tutto scaricato da wikipedia
2- se il post lo scrive John_Galliano
Originariamente inviata da margot
Va be io appena entro controllo prima tutto quello che riguarda il mio ruolo di moderatore,poi vado su cerca e scrivo RANGER in modo tale che vedo se qualcuno mi ha salutato oppure scritto qualcosa su di me, poi vedo i messaggi delle persone che mi interessano e infine giro nelle varie sezione (argomento libero,off topic,foto,sondaggi)
prima vengono i messaggi che mi interessano poi il resto.