Se ti fidi...
Se ti fidi...
io sono pienamente dakkordo kon GIAN ma piu ke un fatto di voler bruciare le tappe io direi ke vorresti sembrare una ganza ad andare in makkina kon gente ke gia la ha...poi nn t konosko e nn posso giudikare...
ma manco per sogno salirei in makkina cn 2 neopatentati....e per di + maggiorenni...se ti fidi...cavolo ma puoi fare per una volta qualcosa senza che sia vietato o di nascosto?!
Mah, come lo racconta lei sembra chissà che trasgressione, ma in effetti se io stessi andando in macchina verso la scuola di una mia amica e lei è a piedi penso che le offrirei un passaggio anche se avesse 10 anni.
Dov'è il problema? Non sono né pedofilo né pirata della strada.
Un altro discorso è andare a decine di chilometri di distanza la sera con gente che magari ha bavuto, oppure farsi dare passaggi da sconosciuti, ma a scuola con un amico...
quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
io ho paura anche ora perché guidano come pazzi
rimango fedele alla mia bici
Molte violenze sessuali cominciano anche così, lo sai?....Originariamente inviata da UriGeller
la mia clear cresce bene... brafa, brafa... fa esattamente tutto ciò che la sua muttina non vorrebbe che facesse... mi complimento!
e anche incidenti...si sa che i giovini d'oggi per colazione inzuppano i funghetti negli acidiOriginariamente inviata da darkness_creature
Eh già... uno dei miei passatempi preferiti è violentare le tredicenni.Originariamente inviata da darkness_creature
Allora se è così non potrebbe salire in macchina neanche una sedicenne o diciottenne o ventenne, tanto in 2 ragazzi se vogliono riescono a volentarla comunque.
Il problema non è quanti anni ha lei, è con chi sale in macchina.
apparte il congiuntivo obbriobbriossoOriginariamente inviata da CLEAR
cmq fin quando t fidi di lui nn penso c siano problemi
certo se l'hai appena conoscuto nn penso sia la cosa giusta :smt012