manco io ...poi dipende...
manco io ...poi dipende...
mi riferivo in generale! Quello che guida lo conoscevo l'altro no!Da cm l'ha detto avadore io a 13 anni nn mi ficcavo con ragazzi ho pensato che avesse capito a male1
Originariamente inviata da CLEAR
beh se ti dicono sempre le stesse cose un motivo c'è![]()
beh seriamente...io credo che se apri un topic su tu che fumi sigarette, su tu che vai in macchina cn un ragazzo...beh è solo per sentirti dire brava...siamo in un forum e io esprimo il mio parere. il mio parere è ke nn qst topic nn hanno senso...
bah...kmq io nn ti dico fai bene o male. ti dico solo che la diffidenza nn guasta mai...che ti parlo per esperienza. i ragazzi di 18 anni la maggior parte delle volte a quelle di 13 anni le prendono solo per culo...e lo vedo tutti i giorni. nn fraintendere. mi raccomando
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se tu ti fidi bene, se sai che c'è da fidarsi ancora meglio.
ma devi sapere i rischi che corri.
personalmente a 13anni non l'ho fatto, più tardi si.
Originariamente inviata da AvaAdore
secondo te io fumo(ora nn piu) mi rovino i polmoni e volgio sentirmi dire brava>???
sl i miei TOPIC sn insensati e inutili?
non ho detto questoOriginariamente inviata da CLEAR
a fare la lista dei topic insensati ed inutili qui si ci perde -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è lo stesso concetto che avevo espresso io l'altra volta nel topic delle sigarette.Originariamente inviata da AvaAdore
lo so che nel forum ritieni alcuni tuoi amici e vuoi comunicar loro le tue esperienze,ma ci sono modi e modi.
se lo fai con un topic,diventa oggetto di discussione comune,e quindi deve essere pronta a ricevere risposte di ogni tipo.
la prima impressione è quella che ha espresso Ava.![]()
Originariamente inviata da CLEAR
L'importante è che sei consapevole di questa cosa,pro e contro valutati.Non preoccuparti del parere altrui,piuttosto pensa a farti rispettare dal tizio![]()
probabilmente tua madre non vuole perchè non conosce la guida dei ragazzi....
tu cmq cerca di capire se sono due cretini finchè guidano o se invece sono affidabili, perchè si fa sempre presto a rimetterci per colpa delle cazzate che fanno gli altri..