eh praticamente hai detto implicitamente che l'unica cosa che ti interessa dell'estate è l'andare in giro nudaOriginariamente inviata da Silvietta16
eh praticamente hai detto implicitamente che l'unica cosa che ti interessa dell'estate è l'andare in giro nudaOriginariamente inviata da Silvietta16
ognuno va senza la i ... non ti sai esprimere.Originariamente inviata da Silvietta16
esattoOriginariamente inviata da gian88
e comunque senza che te la prendi tanto chiunque avrebbe interpretato male il tuo primo messaggio
ora che abbiamo chiarito l'ambiguità del primo messaggio, torniamo in argomento, please.
effettivamente mi sono espressa male ...se c'è qualcuno che ce l'ha con me solo perchè ho fatto capire che vado in giro x il paese a maniche corte con le mie amiche alzi la mano eh....
qui ci si diverte però ...ci sono certi soggetti d'altronde OGNIIIIIUNO dice la sua...opsh ogniuno senza la i.
ma che bello allora nn sono l'unica...Originariamente inviata da °silvia°
e i giubbotti,i maglioni caldi caldi, l'arrivare a casa e mettersi sotto le coperte x riprendersi dal gelo, l'abbracciarsi tutti appasionatamente senza risentirne (in estate odio qualunqu contatto... l'aria è afosa e si è tutti appiccicaticci )
anche qll adoro oltre le sciarpe le cioccolate calde, la neve...
In conclusione direi W L'ESTATE...Originariamente inviata da Silvietta16
inverno...fedddo...brrrrr.....
no no :smt018 ...meglio l'estate!!!