esatto -.-Originariamente inviata da winnie
esatto -.-Originariamente inviata da winnie
Io odio il freddo
Anche per un leggero venticello incomincio a fare naso piedi e mani gelati
Adoro invece il caldo perchè non sudo
e poi perchè vuoi mettere quelle belle magliettine a mezze maniche con quei maglioni di lana con cui non riesci neanche a respirare e quei piumini che ti fanno sembrare grossa grossa
idem!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
MA CHE PALLE CHE SIETE SIETE TUTTI ANTIPATICI!!!! HO SOLO DETTO CHE A ME PIACCIONO LE MAGLIETTE A MANICHE CORTE VESTITINI MA NN ANDARE IN GIRO COPERTI CON IL GIUBBOTTO!!! PENSATE SEMPRE MALE DI TUTTI........GUARDATE IL MIO LATO POSITIVO....SEMPRE IN GIRO A VIVERE X IL MEGLIO LA GIORNATA!!!!SU CON IL MORALE .....SEMPRE STARE CHIUSI IN CASA SOTTO LE COPERTE....ALMENO IO VADO A FARMI UN BEL GIRO FUORI COL CALDO!!!!!!!! CERTO TRA TUTTI QUI...SIETE SEMPRE FISSATI CON NOI RAGAZZE CHE CI VOGLIAMO SEMPRE DIVERTIRE.....CHE INVIDIA....CHE MALVAGITà......E COSì MI AVETE DATO DELLA PROSTITUTA QUANDO NON MI CONOSCETE NEANCHE STR**ZI!!!!HO SOLO DETTO CHE ODIO IL FREDDO E GUARDA QUESTI....CREDONO CHE VADA IN GIRO MEZZA NUDA......VERGOGNA ALCUNI DI VOI FANNO PROPRIO RIDERE!!! E CMQ NN SONO L'UNICA RAGAZZA CHE ADORA L'ESTATE QUI....QUALE GIOVANE NN PIACE L'ESTATE X USCIRE DI PIù LA SERA????????????????? RAGIONATE PRIMA DI PARLARE
Originariamente inviata da Silvietta16
quella che fa ridere qui sei tu.
Silvietta,scrivi in minuscolo.....grazie.
anchio!Originariamente inviata da mimì_
adoro l'autunno
adesso spieghi a tutti del perchè una ragazza come le altre e che si sa esprimere in un forum debba fare ridere . !!Originariamente inviata da gian88
Wow... sarei curiosa di vedere come ti presenteresti in chiesa d'estate... sicuramente nulla di appariscente... ciglia finte normale invece che quelle con gli strass....
in una chiesa ci vado vestita normale....all'oratorio vado vestita estiva. poi volete parlare ancora??? volete conoscermi...... ( visto che parlate NON CONOSCENDOMI????????????????????)Originariamente inviata da Patu