Originariamente inviata da AvaAdore
E' stata stronza.
Originariamente inviata da AvaAdore
E' stata stronza.
Originariamente inviata da katie83
chi ha detto che è un fake è ridicolo..
-.-" guarda ke una persona se vuole lo "sgancia", nn c'è bisogno d scrivere kosì -.-Originariamente inviata da Samedy
cmq nn è un fake, questa situazione è reale.
c'è il sito internet, ne parlano nelle scuole (perlomeno nella mia si), c sn manifesti sparsi x la città (qui a Cagliari è kosì) e ne hanno parlato anke su sky e hanno pubblicato un articolo su "Il Giornale Di Sardegna".....
nn credo ke se fosse una truffa farebbero tt qst pubblicità...
Roberto è un paziente d uno dei dottori più bravi e famosi d Cagliari e nn credo assolutamente ke farebbe fare tutta questa pubblicità se nn fosse vero.... si rovinerebbe la reputazione.
quindi ki è interessato si può informare sul sito internet http://www.proroberto.it
ragazzi moderatevi con le parole -.-
ma per favore, vi siete fissati su quel ''bastaddo'' che ha detto quel povero ragazzo per invogliare la gente a fare beneficenza, scusate ma siete tutti minimi per non dir di peggio su... date quest'euro se lo volete dare, ma se non lo date non dite come scusa queste cose pero...Originariamente inviata da violetta
veramente kosì nn invoglia nessuno, queste kose nn si kiedono....Originariamente inviata da Akemi
ognuno è libero d fare quello ke vuole, dev'essere una libera scelta se fare o no beneficenza.
Se una persona nn da questo benedetto euro di certo nn c'è bisogno d dare del bastardo
ci sono modi e modi di kiedere un euroOriginariamente inviata da violetta
che bambini che siete... davvero siete una cosa finta
emh forse sn stupida io ma a ki ti riferisci ?a noi che ci siamo ribellati a quel :" SGANCIA UN EURO BASTARDO" o alla persona che l'ha scritto?Originariamente inviata da Akemi