inizio a dire k io non me la prendo mai per niente, non tengo il muso con nessuno, se mi dicono le cose, le lascio passare e non gli do molto retta.
Ma oggi sn furioso cn due tipi (lo posso dire perk l'hanno ammesso loro incitando più volte il duce) fascisti.
Qst due sn talmente ottusi che mi sfottono (xk sn gay ma non lo sanno nemmeno k lo sono davvero) e va bene, non me ne frega nulla anke perk se la voce girasse almeno accorrerebbero da me le folle di ragazzi (magari... ) e quindi non sanno che sfottendomi mi fanno un favore.
Da qlk giorno sti due hanno iniziato a regredire alle elementari e sul pullman (usando la cerbottana [vi rendete conto!! fanno 2^ superioreee]) sparano pallini di carta addosso a me. ma continua a non fregarmene nulla xk se si divertono con così poco e si sentono realizzati che lo facciano.
Ma oggi ho visto sul pullman che sti due hanno scritto su un sedile (incivili) con il bianchetto, frasi su di me e la mia sessualità a loro comunque sconosciuta, non evitando comunque i simboli del fascismo .. (ma bravi...)
E cosa peggiore e causa della mia incazzatura, hanno scritto il mio numerooooooooo!!!!!!! Ma siamo pazzi? Il problema è k il numero loro non l'avevano, vuol dire k gliel ha dato un altro cogli**e (k però nn pensavo si abbassasse a qst livelli).. Ditemi una frase per smerdarli domani mattina quando li vedo sul pullman...
Il mio numero è privato.. hanno fatto una cosa illegale no?
Ma non ho prove x incolparli purtroppo.