l'essere gay è solo una buona scusa per sfotterti, quando uno è lo sfigato della classe è normale che venga preso in giro, è cosi da decenni e sarà così per sempre, come lo scemo del villaggio era preso in giro secoli fa ecc.ecc.
l'essere gay è solo una buona scusa per sfotterti, quando uno è lo sfigato della classe è normale che venga preso in giro, è cosi da decenni e sarà così per sempre, come lo scemo del villaggio era preso in giro secoli fa ecc.ecc.
non è un complilmentoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq...non reagire, in nessn modo, è inutile. Aklimenteresti le loro cattiverie. Cambia numero e dallo a xsone fidate e poi... al prossimo scherzetto o insulto... trovateli davvero i testimoni... x un offesa li puoi deninciare x diffamazione e fargli avere un bel pò di casini. Senza contare che inneggiare al duce è illegale...
ah ok ma nn sn io lo sfigato della classe cmq.. vabbè.. nn centra.. sta di fatto k l'altro giorno eravamo in pullman e è iniziato il discorso del duce e dopo varie scritte sui vetri appannati io gli dico.. "guardate che il fascismo è illegale" mi hanno riso in faccia.. ciò vuol dire k sn proprio ignoranti.... beh il numero faccio prima a cancellarlo dal sedile... evitando k l'autista mi veda -.- sarebbe troppo se mi accusasse di averlo scritto io...in ogni caso quelli k ci sn sul pullman non testimonieranno mai vs quei due... sono diventati gli idoli .. ma k gente di mer** k ce in giroOriginariamente inviata da DKNY
dammi retta... cambia numeroOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e magari cmprati uno di quei bei lettori mp3 che registrano le voci...li metti tutti quanti nella cacca...
Originariamente inviata da DKNY
muahahaah è bella la vendettaaaa :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
Originariamente inviata da Saiph
guarda che non era un offesa rivolta a lui, ma una considerazione sulla sua situazione scolastica.
traggo conclusioni da ciò che scrive.
mi è venuto in mente che anche se qualcuno mi dovesse chiamare o fare il cretino non me ne fregherebbe nulla.. anzi mi ricarica!! haha
Io ti consiglio di fare quello che hanno detto le altre,ti orendi i soldi e vedrai che dopo staranno tutti zitti.Ma sei vuoi propio sfogarti prendi un mitra e li ammazzi tutti,farai un favore alla società
seeee figurati.. mio padre è pronto ad usare gli avvocati... -.-Originariamente inviata da FedericoHetfield
E poi li riduce a dei cani sanguinanti giusto?Originariamente inviata da FedericoHetfield