ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Piccolo pasticcio...AIUTO

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Piccolo pasticcio...AIUTO

    Allora ho un problemino...e non so come uscirne fuori...
    allora ho un amico al quale voglio un mondo di bene, anche lui sembra me ne voglia...e non solo mi piace anche da un mucchio di tempo...solo che...ultimamente finisce che quando ci vediamo facciamo sesso...il problema è che lui è fidanzato...e non so come comportarmi...perchè io vorrei stare con lui ma non so se parlargli e chiedergli di lasciare la fidanzate o aspettare che si lasciano...ho anche paura però che io per lui sia solo un divertimento...non lo so...allora cosa faccio?Come mi devo comportare?...vi prego aiutatemi non so cosa fare...



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah io gli chiederei prima di tutto di lasciare lei... o almeno di scegliere tra te e lei...poi se a te fà piacere è n'altra cosa...

    e cmq sei sicura di voler stare con un ragazzo che tradisce la propria ragazza?e se poi mentre stà con te lo fà ancora con qualche altra ragazza?pensaci...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un'altra cosa che mi fa pensare...appunto e se poi lo fa con me?...uhm...però a me lui piace davvero parecchio...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao forse siccome vedi che ho solo 14 anni nn mi darai neanche ascolto, xò secondo me dovresti prima di tutto parlargli di voi due e poi gli chiedi spiegazioni di xchè nn molla lei e si mette con te!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    parlagli....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq ti ho scritto in pvt rispondimi!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Piccolo pasticcio...AIUTO

    Quote Originariamente inviata da †LuNaTiKa†
    Allora ho un problemino...e non so come uscirne fuori...
    allora ho un amico al quale voglio un mondo di bene, anche lui sembra me ne voglia...e non solo mi piace anche da un mucchio di tempo...solo che...ultimamente finisce che quando ci vediamo facciamo sesso...il problema è che lui è fidanzato...e non so come comportarmi...perchè io vorrei stare con lui ma non so se parlargli e chiedergli di lasciare la fidanzate o aspettare che si lasciano...ho anche paura però che io per lui sia solo un divertimento...non lo so...allora cosa faccio?Come mi devo comportare?...vi prego aiutatemi non so cosa fare...
    ti dirò una cosa e te la dirò nella maniera più maleducata, ma anche più diretta e possibile:

    CHIUDI LE GAMBE E APRI LA BOCCA PER PARLARE CON LUI DI QUESTA SITUAZIONE!!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    complimenti x la serietà dell'amico....mettiti nei panni della sua ragazza...se il tuo ragazzo t facesse le corna cn la sua migliore amica?

    se fosse davvero tuo amico nn t sfrutterebbe per esaudire certe voglie ke la sua ragazza nn riesce ad esaudirgli...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    parlagli e digli se ha intenzione di lasciare la sua ragazza, altrimenti non fare più sesso con lui, io mi sentirei solo una ruota di scorta e non è molto bello...certo è che se un ragazzo tradisce la sua ragazza con la sua amica non è molto affidabile sicura di voler stare con lui??non è che si stia comportando nel migliore dei modi ne nei tuoi confronti ne nei confronti della ragazza..vedi te

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    complimenti x la serietà dell'amico....mettiti nei panni della sua ragazza...se il tuo ragazzo t facesse le corna cn la sua migliore amica?

    se fosse davvero tuo amico nn t sfrutterebbe per esaudire certe voglie ke la sua ragazza nn riesce ad esaudirgli...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un piccolo aiuto per chi è qui da poko
    Da rum _girl86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 17:48
  2. Un aiuto per il piccolo Roberto.
    Da Samedy nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 13:39
  3. Un aiuto per il piccolo Felice.
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:13
  4. piccolo aiuto...
    Da Casaubon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 1:24