ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Piccolo pasticcio...AIUTO

  1. #11
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    complimenti x la serietà dell'amico....mettiti nei panni della sua ragazza...se il tuo ragazzo t facesse le corna cn la sua migliore amica?

    se fosse davvero tuo amico nn t sfrutterebbe per esaudire certe voglie ke la sua ragazza nn riesce ad esaudirgli...
    quello ke devi fare secondo me é parlargli...a me semra solo ke t stia usando..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OK ho afferrato il concetto....grazie mille a tutti...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †LuNaTiKa†
    un'altra cosa che mi fa pensare...appunto e se poi lo fa con me?...uhm...però a me lui piace davvero parecchio...
    A qst punto t 6 risposta da sola!!!
    Riskia ma poi nn ti venir a lamentare.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Piccolo pasticcio...AIUTO

    Quote Originariamente inviata da †LuNaTiKa†
    Allora ho un problemino...e non so come uscirne fuori...
    allora ho un amico al quale voglio un mondo di bene, anche lui sembra me ne voglia...e non solo mi piace anche da un mucchio di tempo...solo che...ultimamente finisce che quando ci vediamo facciamo sesso...il problema è che lui è fidanzato...e non so come comportarmi...perchè io vorrei stare con lui ma non so se parlargli e chiedergli di lasciare la fidanzate o aspettare che si lasciano...ho anche paura però che io per lui sia solo un divertimento...non lo so...allora cosa faccio?Come mi devo comportare?...vi prego aiutatemi non so cosa fare...
    Io nn so come si faccia ad andare a letto cn una persona impegnata...
    una volta il fidanzato di una mia amica ha detto che mi voleva parlare e invece voleva fare sesso cn me...quasi m ha costretto...si è spogliato e mi stava spogliando...aveva anche inchiacato la porta e così nn potevo andare via....che paura...alla fine lui mi ha detto io tvb e e lo vojo fare con teanche se amo lei...sarà il nostro piccolo segreto...io mentre m stava slacciando i pantaloni gli ho detto se fai quello che stai per fare io t odierò x sempre...per fortuna si è fermatoo... ho pianto tanto tanto e nn ho detto niente a nexuno

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti vorrà anche tanto bene...ma ti tratta molto male facendo così!!
    mah...io nn ce la farei mai a fare una cosa del genere!!! cavolo..fatti rispettare!!nn sei un oggetto con cui sfogare le sue voglie!!! e poi pensa alla sua povera ragazza!!!

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    complimenti x la serietà dell'amico....mettiti nei panni della sua ragazza...se il tuo ragazzo t facesse le corna cn la sua migliore amica?

    se fosse davvero tuo amico nn t sfrutterebbe per esaudire certe voglie ke la sua ragazza nn riesce ad esaudirgli...


    Che tristezza queste situazioni

    E tu un pò di rispetto per la sua ragazza non ce l'hai? Perché non esistete solo voi due, c'è una terza persona di mezzo, e mi pare che questa terza persona non sia ininfluente in questo contesto...

    Mah... Poi magari sbaglio io a pretendere un pò di serietà almeno in queste cose... Va beh, ciao

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ti vorrà anche tanto bene...ma ti tratta molto male facendo così!!
    mah...io nn ce la farei mai a fare una cosa del genere!!! cavolo..fatti rispettare!!nn sei un oggetto con cui sfogare le sue voglie!!! e poi pensa alla sua povera ragazza!!!
    Sottoscrivo ogni parola

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi nn sparate sentenze così!

    spesso purtroppo i sentimenti superano la ragione e ci ritroviamo in situazioni in cui nn vorremmo essere ... la stò conoscendo , ci parlo e vi devo dire che è una persona molto gradevole... ha fatto un errore , ne abbiamo parlato e insieme siamo anche arrivati a trarre delle conclusioni facendo varie ipotesi...le ho detto di parlargli e oslo così si saprà la verità...ma nn potete cmq dire che voi nn lo fareste mai, che voi nn stareste mai con uno fidanzato xkè a volte i sentimenti ci dominano e nn possiamo fare a meno che goderci quei pochi momenti con quella persona anke se possiamo sapere che questa persona ci usa soltanto...ora lei ha aperto gli okki suppongo e spero dopo quello che le ho detto...il tempo solo le dirà la verità...

    cmq nn siate così duri con lei ... nn lo merita

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma vergognati vah.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me stai facendo un grosso errore, mi permetto di dirtelo perchè stai facendo + o - quello che ho fatto io(voglio sottolineare che nel mio caso nn c era una terza persona)...se ti sei accorta che ti sta solo usando, fatti rispettare e chiudi questa situazione anche se magari provi piacere, soprattutto perchè si tratta di un tuo amico. purtroppo alcuni ragazzi sn così, in maniera molto falsa ti fanno credere di volerti bene o chissà quali altre cose e poi dopo che ti hanno usato x bene e nn gli servi + si dimenticano pure che esisti...forse ora sto facendo troppo riferimento alla mia storia e spero, soprattutto x te, che nn sia il tuo caso. cmq se puoi cerca di nn essere egoista e prova anche a pensare alla ragazza del tuo "amico" che è stata presa in giro...buona fortuna.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un piccolo aiuto per chi è qui da poko
    Da rum _girl86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 17:48
  2. Un aiuto per il piccolo Roberto.
    Da Samedy nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 13:39
  3. Un aiuto per il piccolo Felice.
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:13
  4. piccolo aiuto...
    Da Casaubon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 1:24