se qualcuno non me fa fuori io non spariscoOriginariamente inviata da obo
se qualcuno non me fa fuori io non spariscoOriginariamente inviata da obo
ma a me compagna non ringrazi mai
Originariamente inviata da panaz
scussa compagno
Nel mio paese se vai al grest o canti nel coro senza essere credente quando ti scoprono ti cacciano.Originariamente inviata da °silvia°
Comunque che vuol dire canzoni "dei vecchi"? Se siete un coro polifonico potete cantare dei pezzi del '600 che sono bellissimi e rendono molto meglio di "resta qui con noi" a quattro voci, ad esempio.
I pezzi nuovi per coro polifonico sono scritti quasi sempre sullo stile della musica sacra antica.
vivi nel paese di Hitler?Originariamente inviata da UriGeller
per fortuna da noi non è così
nella nostra parrocchia ci sono 2 cori: quello vecchio e quello giovanile.
Quello vecchio è quello degli anziani che cantano alle messe sacre canti sacri!
Io sono nel coro giovane dove appunto ci sono giovani che cantano canzoni molto + giovani e vivaci .. alcune canzoni le ho anche scritte qui nel forum ma se vuoi ti passo i testi e i nostri filmati di quando facciamo le rassegne
Ma allora non è un coro sacro? E che cantate?Originariamente inviata da °silvia°
Ecco, passami i filmati (o meglio, l'audio), così capisco tutto (sento anche quanto sono alte le note che fai).
te ne posso passare solo 3 perche alcuni superano i 20 MBOriginariamente inviata da UriGeller
purtroppo gli altri filmati non ce li ho io e cmq sareebbero in cassetta.. dammi l'email
ke palle il coro... qualunque cosa si canti...non mi piace... forse xkè odio cantare e non so proprio farlo! :smt112 :smt080
io ci sarò sempre e cmq
Ah beh...tanto perle prime settimane non facciamo mai niente....